VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
21 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




25/07/2018 - Trinese - Società e Costume

TRINO - Risposta immediata del portavoce del Presidente della Provincia di Alessandria in risposta alla mail di Giovanni Ravasenga sulla situazione della strada Trino-Camino

Un salto decisamente qualitativo nei rapporti tra Istituzione e Cittadino, a differenza della precedente amministrazione sempre trincerata nel silenzio



TRINO - Risposta immediata del portavoce del Presidente della Provincia di Alessandria in risposta alla mail di Giovanni Ravasenga sulla situazione della strada Trino-Camino

Il testo della lettera di risposta che il portavoce della Provincia di Alessandria Dario Calemme ha inviato a Giovanni Ravasenga.

Gentile signor Ravasenga,  facendo seguito alla Sua lettera inviata questa mattina all’Ufficio di Presidenza, La informo che il progetto esecutivo che riguarda i «Lavori di consolidamento e di ripristino del corpo stradale in frana lungo la S.P. n. 7 “Casale-Trino”» in corrispondenza del Comune di Camino, è in corso di completamento e sarà presumibilmente approvato nel mese di settembre per consentire l'affidamento dei lavori entro dicembre 2018.

La rassicuro che né il Presidente né gli Uffici competenti si sono dimenticati della S.P. n. 7, ma la situazione orografica dell’area, particolarmente oggetto di movimenti franosi, necessiterebbe di importanti lavori strutturali per una completa messa in sicurezza che prevederebbe investimenti ad oggi incompatibili con le risorse finanziarie dell’Ente. 

Una dichiarazione del Presidente Baldi, in risposta alla sua lettera aperta, è stata inviata anche agli organi d’informazione. 

La ringrazio per la segnalazione e resto a Sua disposizione, ai riferimenti che trova in calce, per ogni ulteriore chiarimento.    Con stima.

Dario Calemme  Portavoce della Presidenza



Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it