VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 17 aprile 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




28/06/2010 - Trinese - Società e Costume

TRINO - Non si dorme la notte per preparare...la Notte Bianca





TRINO - Non si dorme la notte per preparare...la Notte Bianca
Orlando e Montella

(s.t.) Nei giorni scorsi si è tenuta l’assemblea dei soci Aoct in presenza del direttivo per fare il punto sui risultati ottenuti dall’iniziativa di “Trino in piazza” e per discutere sulle prossime iniziative in calendario, prima fra tutte la “Notte Bianca”.



Il presidente Antonio Orlando ha iniziato l’incontro sollecitando il pubblico  con domande per avere un diretto feedback da parte dei commercianti, per
raccogliere i commenti di chi ha partecipato alla festa di “Trino in piazza” con esposizioni e iniziative. Il riscontro è stato molto positivo, confermando il successo della manifestazione e la soddisfazione dei partecipanti. “ La nostra associazione – ha spiegato il presidente - si dedica ad apportare interesse di pubblico nel nostro paese offrendo così ai commercianti la possibilità, attraverso le proprie offerte e promozioni, di incrementare i propri corrispettivi.” Nel corso della serata ha preso la parola anche il presidente dell'Ascom Roberto Gualino, per descrivere, sommi capi,   lo svolgimento della “Notte Bianca” prevista per sabato 10 luglio,  organizzata in collaborazione del Comune di Trino e che vedrà interessati, oltre i negozi che potranno protrarre l'apertura dalle 19.30 fino alle ore 02,00 di  domenica, i bar che proporranno musica bevande e degustazioni. E’ stato infine proposta un’edizione futura per la manifestazione "Fora tut", per la quale però, non è stata ancora stabilita una data certa. “Si è conclusa  così una serata trascorsa in cordialità e simpatia tra i commercianti soci Aoct, ed io in qualità di presidente, sono sempre più soddisfatto di occupare tale carica.” – ha concluso il Presidente Orlando.


  


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it