VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 11 luglio 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



05/05/2014 - Trinese - Società e Costume

TRINO - Il patto di gemellaggio con Geisenheim, Chauvigny, Banfora si è rinnovato anche quest’anno

L’evento è stato organizzato dal Comitato del Gemellaggio presieduto da Marina Gallarate





TRINO - Il patto di gemellaggio  con Geisenheim, Chauvigny, Banfora si è rinnovato anche quest’anno
Foto di Gruppo

Trino, Geisenheim, Chauvigny, Banfora: il patto di gemellaggio si è rinnovato anche quest’anno. I gemelli delle tre città, in visita a Trino. Era presente anche una delegazione di amici inglesi di Billericay. Il tradizionale incontro di Gemellaggio, ha avuto luogo da mercoledì 30 aprile a domenica 4 maggio. Quest'anno, ricorrevano due importanti anniversari: il 40° anno dall'inizio del gemellaggio con Geisenheim e il 15° con Banfora.



L’evento è stato organizzato dal Comitato del Gemellaggio presieduto da Marina Gallarate, che ha potuto contare sulla collaborazione di alcune associazioni e delle scuole presenti sul territorio, il Liceo Artistico “Alciati” e l’Istituto Alberghiero “Sergio Ronco”. Ricco il programma di eventi, con il pranzo tipico con panissa, presso la Cascina Guglielmina, la cena ufficiale e serata danzante presso il Ristorante “al Convento”. Molti anche i momenti istituzionali, alla presenza delle autorità cittadine, on il sindaco Alessandro Portinaro, con l’inaugurazione della panchina, donata alla comunità trinese dal professor James Duchesne, l’inaugurazione di piazza Banfora e la Cerimonia per i 40 anni con Geisenheim e i 15 anni con Banfora presso il Teatro Civico.


La cerimonia d’inaugurazione della panchina, è stata preceduta da un momento teatrale con uno sketch proposto da Paola Buffa ed Alessandro Varvelli, molto apprezzato dal pubblico presente. Sabato sera, presso il ristorante “Il Convento”, ha avuto luogo la Cena ufficiale, con animazione musicale. Il prossimo appuntamento con il Gemellaggio, è in programma dal 23 al 30 agosto, con la Marcia dell’Amicizia in Francia a Saint Gildas de Rhuys (Bretagna).


***


Se ti piace VercelliOggi.it seguici anche su Facebook.


Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori:


https://www.facebook.com/vercellioggi dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.


Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, tempo libero, politica.


Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/


Ti aspettiamo e ricorda:


“mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


Amicizia su    https://www.facebook.com/vercellioggi


Piazza con     https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .


***


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it