VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 10 aprile 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




02/02/2020 - Trinese - Enti Locali

TRINO - Definiti e sciolti gli ultimi dubbi in merito all’allungamento del Ponte del Po

Con ragionevole certezza l’allungamento del Ponte del Po si farà




TRINO - Definiti e sciolti gli ultimi dubbi in merito all’allungamento del Ponte del Po

Le dichiarazioni del sindaco  Daniele Pane in merito al buon esito della riunione tenutasi presso il Consiglio regionale del Piemonte.

😁É con grande piacere che in data 31 gennaio l’Assessore Regionale Marco Gabusi mi ha comunicato il buon esisto della riunione tenutasi presso il Consiglio regionale del Piemonte nelle scorse settimane tra Regione Piemonte, Provincia di Vercelli, Comune di Camino (AL) e Comune di Trino - Vc.

Sono stati definiti e sciolti gli ultimi dubbi e possiamo dire con ragionevole certezza che l’allungamento del Ponte del Po si farà.

Ringrazio il Presidente della Provincia di Vercelli Eraldo Botta, il Vice Pier Mauro Andorno, i funzionari Marco Acerbo e Sonia Cagna, il Sindaco di Camino Giorgio Rondano, Marco Gabusi e i funzionari regionali e ovviamente il nostro ufficio tecnico.

Un successo importante che trova la soluzione grazie al buon senso di tutti.

💰11 mln di Euro di investimento che si sommano ai 3 mln già stanziati per l’allargamento e il rafforzamento del Ponte del Po. 

🔜Seguiranno aggiornamenti su tempistiche e modalità di lavoro.

Questa settimana si è svolta anche un’importante riunione sempre in Regione, per un aggiornamento sul secondo lotto dello Scolmatore alla presenza di Associazione di Irrigazione Ovest Sesia che ha dato la sua disponibilità a rinnovare la convenzione già stipulata per la realizzazione del primo lotto.

Nelle prossime settimane si lavorerà per la stesura e la sottoscrizione. E poi attenderemo solo i finanziamenti che dovrebbero arrivare nella seconda metà dell’anno e che quasi certamente finanzieranno l’opera grazie all’ottimo posizionamento sulla piattaforma ReNDiS.

Per una Trino più sicura!!!

C’è chi si perde in chiacchiere, manifesti e polemiche inutili, NOI lavoriamo senza sosta: Per una #trinomigliore #robellamigliore”.

Meno Sinodi

Più Sicurezza

Meno Parole

Più Fatti

Redazione di Vercelli


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it