VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




25/11/2013 - Trinese - Economia

TRINO - Continua lo Sportello Energia, un’ iniziativa gratuita gestita dai Periti Industriali di Biella e Vercelli in collaborazione con il Comune







TRINO - Continua lo Sportello Energia, un’ iniziativa gratuita gestita dai Periti Industriali di Biella e Vercelli in collaborazione con il Comune
Trino

Continua lo Sportello Energia, un’ iniziativa gratuita gestita dai Periti Industriali di Biella e Vercelli in collaborazione con il Comune di Trino.



Anche se, al momento, la stagione invernale non si fa sentire con temperature rigide, nei prossimi mesi potremmo riscontrare la necessità di chiedere ai nostri impianti di riscaldamento un maggiore impegno.


La conseguenza diretta di questa attività potrebbe essere un aumento del peso delle bollette, aggravato anche dall’ aumento del costo dei combustibili fossili.


Si evidenza, pertanto, l’ importanza di conoscere le modalità e i comportamenti che si possono tenere per ridurre (o eliminare) gli eccessi di consumo di combustibile, mantenendo o addirittura migliorando il comfort nelle nostre abitazioni.


Nella mattinata di sabato 30 novembre, presso il Comune di Trino sarà possibile ricevere tutte le informazioni dettagliate e le indicazioni necessarie dagli specialisti del settore per ridurre il peso delle bollette.


Relativamente alle detrazioni fiscali, si ricorda che i cittadini ne potranno beneficiare sino al 31 dicembre 2013 mentre per i condomini il termine previsto è per il 30 giugno 2014.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it