VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
22 Novembre 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




26/01/2012 - Trinese - Mondi Vitali

TRINO - "L’Equilibrio del dare e del ricevere tra le generazioni" – Venerdì 27 gennaio, incontro col gruppo “Genitori Attenti”

L’iniziativa avrà luogo presso il Teatro Civico, alle 20.45. L’appuntamento si inserisce nell’ambito di una serie di incontri facenti parte del progetto "Periferie Preziose 9", un progetto di intervento e formazione con il metodo della "Clinica della Concertazione"





TRINO - "L’Equilibrio del dare e del ricevere tra le generazioni" – Venerdì 27 gennaio, incontro col gruppo “Genitori Attenti”

TRINO -  "L'Equilibrio del dare e del ricevere tra le generazioni": si parlerà di questo nel nuovo incontro organizzato dal gruppo "Genitori Attenti" di Trino. L'iniziativa avrà luogo presso il Teatro Civico, il prossimo venerdì 27 gennaio alle 20.45. La serata, si svolge con la collaborazione della Parrocchia di San Bartolomeo e di A.I.C.C. Concertation Concertazione, ed il patrocinio del Ser.T. di Casale Monferrato e del Comune di Trino. L'appuntamento si inserisce nell'ambito di una serie di incontri facenti parte del progetto "Periferie Preziose 9", un progetto di intervento e formazione con il metodo della "Clinica della Concertazione". E' aperto a tutti gli interessati ed in particolare ai genitori.  «Continua - spiega don Piero -, il nostro impegno per promuovere delle serate educative ed il "far rete". Speriamo in una nutrita presenza, che sia da stimolo a proseguire il cammino intrapreso». E' già in programma un altro incontro, il prossimo venerdì 18 maggio, dalle 17 alle 20: “Il contributo dei figli alla vita familiare: in che modo i bambini partecipano a costruire lo spazio relazionale familiare, come il loro contributo viene riconosciuto”. Da ormai più di due anni questo piccolo gruppo di persone, con l'indispensabile aiuto del parroco don Piero, ha dato vita al Gruppo Genitori Attenti, che si riunisce con periodicità per riflettere e confrontarsi su alcuni grandi problemi che affliggono la nostra comunità, provare a proporre qualche percorso alternativo, su cui sperano di coinvolgere altre persone attente.
NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it