VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 13 aprile 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




31/10/2012 - Torino - Politica

TORINO - Sulla residenza universitaria di via Verdi, interviene l’On. Stefano Esposito : “Violenze vergognose, ora si ripensi il rapporto con i centri sociali”

Il parlamentare del Pd ha comunicato: "È inaccettabile e vergognoso il fatto che duecento teppisti possano tenere in ostaggio il centro cittadino"




TORINO - Sulla residenza universitaria di via Verdi, interviene l’On. Stefano Esposito : “Violenze vergognose, ora si ripensi  il rapporto con i  centri sociali”
On. Stefano Esposito

È inaccettabile e vergognoso il fatto che duecento teppisti possano tenere in ostaggio il centro cittadino. Quanto sta accadendo in queste ore rende urgente e necessario ripensare l’atteggiamento delle istituzioni nei confronti dei centri sociali. Askatasuna e gli altri gruppi antagonisti hanno ancora una volta confermato il loro volto violento e antidemocratico. La palazzina di via Verdi era diventata la sede di un bieco barbonaggio e di attività illecite. Bene, dunque lo sgombero che consentirà all’Edisu di utilizzare quello spazio per le finalità a cui era adibito. Il problema degli studenti di disporre di luoghi adeguati per le loro attività non ha nulla a che vedere con le azioni deliranti degli emuli degli autonomi degli anni Settanta. Ora chi pagherà i danni di questi signori?



On. Stefano Esposito


Parlamentare PD


 


 


 


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it