VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 6 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




18/05/2015 - Torino - Eventi e Fiere

TORINO - Parole di ammirazione e riconoscenza da parte di Aldo Cazzullo nei confronti dei militari durante visita allo stand della Difesa presso il Salone del Libro.

"A cent’anni dalla Grande Guerra e a settanta dalla Resistenza i militari sono più che mai tra gli italiani di cui possiamo essere orgogliosi". Questo il pensiero dello scrittore rivolto agli uomini e donne con le stellette durante la visita allo spazio della Difesa




TORINO - Parole di ammirazione e riconoscenza da parte di Aldo Cazzullo nei confronti dei militari durante visita allo stand della Difesa presso il Salone del Libro.
Aldo Cazzullo allo stand del Ministero della Difesa

Lo scrittore e giornalista Aldo Cazzullo ha visitato nel pomeriggio di ieri lo stand della Difesa presso il Salone del Libro di Torino

"A cent'anni dalla Grande Guerra  e a settanta dalla Resistenza i militari sono più che mai tra gli italiani di cui possiamo essere orgogliosi".

Questo il pensiero dello scrittore rivolto agli uomini e donne con le stellette durante la visita allo spazio della Difesa. 

Il  messaggio che il giornalista ha voluto rivolgere ai militari richiama il filo conduttore della presenza della Difesa a questa edizione del Salone del Libro proprio quando ricorre il Centesimo anniversario del Primo Conflitto Mondiale : ripercorrere la presenza delle forze armate nella storia d'Italia mantenendo uno sguardo sul presente e sul futuro.

Novità di quest'anno infatti è rappresentata dalla presentazione delle nuove app della Difesa e della digitalizzazione delle comunicazioni istituzionali.

Il salone del libro rappresenta una vetrina internazionale e privilegiata per comunicare la cultura della Difesa, attraverso la presentazione di prodotti editoriali, pubblicistici e multimediali ideati e realizzati dal comparto difesa.

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, 

illustrate cliccando questo link:

http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi

TAGS:

Torino

salone del libro

Ministero della Difesa

Aldo Cazzullo

vercelli

guido gabotto


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it