VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 13 aprile 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




24/10/2012 - Regione Piemonte - Politica

TORINO- Michele Giovine in merito alla votazione sulle Provincie dichiara: "Il Partito dei Pensionati oggi è stato determinante"

Il Consigliere regionale del Partito Pensionati Michele Giovine ha firmato e poi votato l’emendamento a sostegno della provincia di Vercelli-Biella




TORINO- Michele Giovine in merito alla votazione sulle Provincie dichiara: "Il Partito dei Pensionati oggi è stato determinante"
Michele Giovine

Michele Giovine (Pensionati) sulla Provincia Vercelli-Biella: “Il Partito Pensionati è stato determinante per la grande vittoria di oggi in Consiglio regionale a difesa della Provincia di Vercelli e della democrazia rappresentativa. Difendere le province significa anche difendere i suoi dipendenti e  soprattutto difendere i servizi per gli anziani e per tutti i cittadini.” Il Consigliere regionale del Partito Pensionati Michele Giovine ha firmato e poi votato l’emendamento a sostegno della provincia di Vercelli-Biella, respingendo la proposta indegna arrivata dal CAL Piemonte. In Aula del Consiglio regionale ha dichiarato: “Questo governo prima ha colpito i pensionati di oggi e di domani, poi colpisce invalidi civili e di guerra, adesso, contro la Costituzione repubblicana, colpisce tutte le autonomie locali, partendo dalle province, ma arriverà ai Comuni e finanche alle Regioni. E colpisce gli enti per colpirne in modo indiscriminato prima i suoi dipendenti, vero obiettivo delle finte riforme, e poi i suoi cittadini, tagliandone i servizi. Non c’è nessuna logica né buonsenso dietro queste manovre, ma solo la voglia di prevaricare i cittadini tutti, pensionati in primis perché ormai sono sempre più indifesi. A queste logiche illogiche il Partito Pensionati con orgoglio si oppone, sostenuto dai propri organi provinciali, e di questo importante risultato odierno cioè il mantenimento della Provincia di Vercelli, voglio ringraziare anche Sara Franchino, nostro vicesegretario regionale, vercellese.”

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it