VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 27 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




21/08/2019 - Vercelli Città - Pagine di Fede

TALI ERAVATE ALCUNI DI VOI, MA SIETE STATI LAVATI, SIETE STATI SANTIFICATI - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez

siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù Cristo e mediante lo Spirito del nostro Dio.






TALI ERAVATE ALCUNI DI VOI, MA SIETE STATI LAVATI, SIETE STATI SANTIFICATI - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez
Betania Sanchez, Pastore della Chiesa Evangelica Internazionale 'Poder de Dios'

IL PERDONO, AVVIENE ATTRAVERSO GESÙ

 

Luca 24, 46 - 47

Così è scritto, che il Cristo avrebbe sofferto e sarebbe risorto dai morti il terzo giorno, e che nel suo nome si sarebbe predicato il ravvedimento per il perdono dei peccati a tutte le genti.

 

Atti 3, 19 - 20

Ravvedetevi dunque e convertitevi, perché i vostri peccati siano cancellati e affinché vengano dalla presenza del Signore dei tempi di ristoro.

1 Corinzi 6, 9 - 11

Non sapete che gl’ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v’illudete; né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio. E tali eravate alcuni di voi;  ma siete stati lavati, siete stati santificati, siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù Cristo e mediante lo Spirito del nostro Dio.

Efesini 1, 7 - 8

In lui abbiamo la redenzione mediante il suo sangue, il perdono dei peccati secondo le ricchezze della sua grazia, che egli ha riversata abbondantemente su di noi dandoci ogni sorta di sapienza e d’intelligenza.

 

Colossesi 1, 13 – 14

Dio ci ha liberati dal potere delle tenebre e ci ha trasportati nel regno del suo amato Figlio. In lui abbiamo la redenzione, il perdono dei peccati.

***

Cari lettori, 1 Giovanni 1, 9 dice: Se confessiamo

i nostri peccati, egli è fedele e giusto da perdonarci i peccati e purificarci da ogni iniquità.

Ancora in 1Giovanni 2, 1 - 2 Dio ci parla come un Padre ai propri figli.

***

Figlioli miei, vi scrivo queste cose perché non pecchiate;  e se qualcuno ha peccato, noi abbiamo un avvocato presso il Padre: Gesù Cristo, il giusto. Egli è il sacrificio propiziatorio per i nostri peccati, e non soltanto per i nostri, ma anche per quelli di tutto il mondo. Amen e amen!

***

Preghiamo insieme:

Padre d'amore noi ti chiediamo perdono per ogni nostro peccato... la tua parola dice che per mancanza di conoscenza perisce il tuo popolo... oggi comprendiamo che stavamo camminando per la via della perdizione. Liberaci, purificaci e lavaci con il Sangue Prezioso di Gesù e fai di ognuno di noi nuove creature, conforme alla tua parola, perché vogliamo seguirti e servirti da ora e per sempre Amennnn!

Buona giornata a tutti voi e Dio vi Benedica grandemente nel nome di Gesù Cristo!

Pastore Betania Sanchez - Vercelli Italia

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it