VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 1 giugno 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




18/01/2012 - Bassa Vercellese - Enti Locali

STROPPIANA - Valerio Barbonaglia, Assessore del Comune, molla il suo posto all’Unione Coser - La motivazione? "L’attività propositiva, è stata veramente scarsa"

Ora secondo quanto previsto, il comune di Stroppiana dovrà surrogare il posto vacante



STROPPIANA - Valerio Barbonaglia, Assessore del Comune, molla il suo posto all’Unione Coser - La motivazione? "L’attività propositiva, è stata veramente scarsa"
Valerio Barbonaglia

Posto vacante nella giunta del Unione Coser, a lasciare è stato l’Assessore del comune di Stroppiana Valerio Barbonaglia dimessosi il 12 gennaio scorso. «Mi sono dimesso in quanto, per quel che mi riguarda, dal mio insediamento sono stati veramente pochi i momenti di confronto e di collaborazione con il Presidente e la Giunta e  sempre per quel che mi riguarda, l’attività propositiva, è stata veramente scarsa».



Spiega dunque Barbonaglia: «Forse può essere solo una mia convinzione o un caso isolato, ma il fatto  che ad oggi i componenti la giunta Unionale non essendo Sindaci dei comuni del Coser, abbiano, nonostante competenze specifiche delegate dal Presidente dell’Unione, una rilevanza minore, rimane comunque una contraddizione con quanto previsto dall’art. 21 dello Statuto e personalmente non mi sento di proseguire con il mio mandato. Ora secondo quanto previsto, il comune di Stroppiana dovrà surrogare il posto vacante, con la speranza -dice l’assessore uscente- che le cose possano cambiare, ovviamente in meglio, si spera»


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it