ValsesiaOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Valsesia e Valsessera
Meteo.it
Borsa Italiana
21 November 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




Dettaglio News
14/09/2018 - Valsesia e Valsessera - Cronaca

SERRAVALLE, CROLLA LA SPONDA DEL CANALE DELLA CARTIERA - Nessun danno alle persone - Il ripristino a cura della Proprietà che è privata - Provincia e Comune di Serravalle cercheranno di ridurre al minimo i disagi

Lavori per tutta la prossima settimana


SERRAVALLE, CROLLA LA SPONDA DEL CANALE DELLA CARTIERA - Nessun danno alle persone - Il ripristino a cura della Proprietà che è privata - Provincia e Comune di Serravalle cercheranno di ridurre al minimo i disagi
foto di repertorio

Si comunica che intorno alle 8 di questa mattina al km 38 della SP299 è avvenuto il crollo di un tratto di circa 15 metri della sponda del canale cosiddetto “della Cartiera” in comune di Serravalle.


Trattandosi di un bene privato sul quale l’Amministrazione provinciale non ha alcun diritto, è stata prontamente interessata la proprietà ottenendo garanzia di massima collaborazione e tempestività nel ripristino dell’opera.

 

I lavori, di spettanza esclusiva della proprietà, si inizieranno pertanto già nei prossimi giorni e interesseranno presumibilmente tutta la settimana prossima.


Per assicurare l’incolumità degli automobilisti in transito su quel tratto, non essendo possibile percorrere altre soluzioni ancorché provvisorie, è stato necessario disporre, in accordo con i Vigili del Fuoco e i Vigili urbani di Serravalle, un senso unico alternato che durerà sino al ripristino delle necessarie condizioni di sicurezza.


La Provincia di Vercelli garantirà, come di consueto, la massima collaborazione e adotterà ogni misura utile e necessaria a limitare il disagio degli automobilisti.

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
VercelliOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it