VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
14 December 2017 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




Dettaglio News
29/11/2010 - Vercelli Città - Sport

SCONFITTA DI MISURA PER L’AZETA CONTRO LA CAPOLISTA CASALE

Nonostante la sconfitta le vercellesi escono a testa alta.



SCONFITTA DI MISURA PER L’AZETA CONTRO LA CAPOLISTA CASALE
Volley

JUNIOR CASALE - AZETA DISINFESTAZIONE S2M  3-1 – 25/22 – 21/25 – 25/23 – 25/19



Azeta Disinfestazione S2M; Ticozzelli, Bazzi, Morinaj, Bosso,Chiais, Baragioli, Ponzoni, Mastronardi, D’angelo, Segnan,  Lanino (L1) Gallese L2.


All. Cosentino ,


 


Nonostante una grandissima prova, l’Azeta Disinfestazioni, viene sconfitta dalla capolista Junior Casale. Ma a differenza di altre prestazioni, domenica le atlete di Cosentino, hanno giocato un grandissima gara mettendo in grande difficoltà le casalesi, che hanno dovuto sudare le proverbiali  sette camice per aver ragione delle bicciolane. Grintosa ben disposte in campo e a ranghi quasi completi, l’Azeta ha dimostrato di aver fatto  passi da gigante nella categoria regionale. Sin dalle prima battute si vede che la partita sarà molto equilibrata, con il Casale che pur sviluppando un buon gioco, trova sulla propria strada una Azeta, che ribatte colpo su colpo sino alla fine del set per poi essere battuta sul filo di lana per 25/22. Convinte nei propri mezzi la S2M, disputa un perfetto secondo periodo, tanto da conquistarlo per 21/25. Il terzo set è ancora più emozionante, con le due formazioni che lottano ad armi pari sino al 23-23. Sarà poi un errore in attacco ed un ricezione sbagliata, ha regalare la frazione alle monferrine per 25/23.


Anche l’ultimo set è sempre equilibrato, ma il Casale questa volta è più concreto dell’Azeta e con ottimi attacchi conquista il periodo per 25/19 e la gara per 3-1.


Nonostante la sconfitta le vercellesi escono più che a testa alta dalla sfida con Casale, che ha nelle proprie file atlete che disputano anche il campionato di B1. Tutte le giocatrici bicciolane sono da elogiare, ma in particolare i centrali Chiais e Bazzi ed il libero under 16 Gallese sono state tra le protagoniste del match, mentre il rientro di D’Angelo si è fatto sicuramente sentire. Ma occorrerà confermare i progressi visti a Casale anche domenica 5 dicembre  a Vercelli, alla Palestra Bertinetti, alle ore 18,30, dove sarà di scena l’Orionvolley, formazione che è a ridosso dell’Azeta nella classifica generale. Una ghiotta occasione per conquistare punti importanti per una graduatoria tranquilla.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
VercelliOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it