VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 1 dicembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




21/11/2020 - Vercelli Città - Cronaca

SCOMPARSA DEL DOTTOR LUCIANO BELLAN – Il ricordo della moglie dottoressa Marina Mauri: “Ho avuto al fianco un grande uomo”

Luciano continuerà a vivere in, per e con la sua famiglia




SCOMPARSA DEL DOTTOR LUCIANO BELLAN – Il ricordo della moglie dottoressa Marina Mauri: “Ho avuto al fianco un grande uomo”

Fin da giovane ho avuto al fianco un grande uomo: semplice, senza presunzione, che con impegno e determinazione ha vinto guerre e raggiunto i propri obiettivi. La nostra era, ed è, un’intesa profonda, grazie all’appoggio vicendevole che ci ha sempre infuso forza e sicurezza, anche nei periodi più difficili.

Luciano era un medico che, con estrema dedizione e competenza, ha esercitato la propria professione, lasciando segni indelebili di sé. Un uomo che mi lascia tre figli meravigliosi, due nipotini che ha amato intensamente e innumerevoli bei ricordi che, ai miei occhi, lo rendono un marito eccellente; e tutto ciò nessuno me lo può togliere.

Con queste poche righe io e la mia famiglia ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al nostro lutto per la perdita di mio marito Luciano, che comunque continuerà a vivere in, per e con la sua famiglia.

Un ringraziamento particolare va al Dottor Silvio Borrè che tanto si è adoperato per la cura del collega e amico, insieme a tutta la sua meravigliosa équipe; alla Dott. ssa Roberta Petrino, al Prof. Carlo Olivieri e a tutto il personale del Pronto Soccorso e della Rianimazione di Vercelli per le cure prestate, con dedizione e competenza. Infine, un grazie di cuore ai colleghi e amici Dott.ssa Carla Portanti, Dott. Giuseppe Sulpizio, Dott. Guglielmo Masera e Dott. Luca Amadori che, insieme alla nostra segretaria Elisa Cubito, ci hanno sostenuto in tutto, con grande impegno e umanità. 

Marina Mauri

Redazione di Vercelli

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it