VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 25 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




27/04/2012 - Santhiatese e Cavaglià - Politica

SANTHIA’ - Massimo Simion indignato: "L’assessore copia i programmi e i progetti da quelli della precedente amministrazione"

Il "copia incolla" non è ben visto da Simion che comunica: "Questo testimonia la mancanza totale di idee"






SANTHIA’ - Massimo Simion indignato: "L’assessore copia i programmi e i progetti da quelli della precedente amministrazione"
Massimo Simion



Hanno gridato allo scandalo i componenti della Lega Nord nel consiglio comunale per denunciare che i programmi e i progetti del bilancio 2012 proposti dall’Assessore al Bilancio Manuella (lista civica di sinistra) sono identici e copiati da quelli della precedente amministrazione di centro destra. “Il Bilancio di previsione – dichiara Massimo Simion - esprime l’impegno che la maggioranza assume nei confronti dei cittadini, i quali valutano, attraverso i suoi contenuti, gli impegni politici assunti e le decisioni conseguenti. L’assessore copiando programmi e progetti dimostra di non avere una propria visione che prefiguri lo scenario futuro della comunità locale; non afferma dei propri valori che riflettano la propria cultura; non c’è traccia delle finalità raggiungibili mediante l’attuazione di programmi e progetti. Come può un Assessore nella sua proposta di Bilancio non spiegare le priorità di ordine politico della sua maggioranza in relazione ai bisogni emersi e coerentemente con i propri valori di riferimento? Nell’approvazione dei programmi si svolge l’attività di definizione delle scelte “politiche” della maggioranza, decisioni politiche che caratterizzano l’ente e l’impatto economico, finanziario e sociale che avranno.


Il copia incolla testimonia la mancanza totale di idee e conferma alla luce dei recenti episodi, rafforzando la nostra convinzione, l’inadeguatezza politico amministrativa dell’Assessore al Bilancio”.


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it