VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 22 ottobre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



28/02/2013 - Santhiatese e Cavaglià - La Posta

SANTHIA’ - Il primo cittadino risponde a Massimo Simion: "Pura strumentalizzazione politica, dato il catastrofico risultato ottenuto dalla Lega Nord alle elezioni"

Incalza Cappuccio: "Per le proposte che il Consigliere Simion vorrà fare a questa maggioranza, lo attendiamo nella riunione dei capigruppo"



SANTHIA’ - Il primo cittadino risponde a Massimo Simion: "Pura strumentalizzazione politica, dato il catastrofico risultato ottenuto dalla Lega Nord alle elezioni"
Angelo Cappuccio

La reazione del Consigliere Massimo Simion era prevedibile e all'indomani delle elezioni politiche è ancora più comprensibile dato il catastrofico risultato ottenuto dalla Lega Nord. I dati oggettivi parlano chiaro: nel 2008 la Lega Nord a Santhià aveva preso 701 voti alla Camera dei Deputati e 646 al Senato della Repubblica, alle ultime elezioni alla Camera 289 e al Senato 268. E' certo il Consigliere Simion, visto anche i risultati ottenuti, di star conducendo una minoranza adatta e utile alla cittadinanza?  



Non siamo certo arroccati a palazzo, ma abbiamo ben chiara la sperimentazione da adottare per la Ztl; tra l'altro mi pare che un'apertura fino alle 10 vada ben più in là dell'alba... 


Simion fa una pura strumentalizzazione politica quando racconta ai giornali che non vogliamo investire in eventi e manifestazioni: ben vengano suggerimenti da valutare e realizzare in collaborazione con tutti i cittadini, se fatte nelle sedi opportune e non sui quotidiani locali. In consiglio comunale, è stato letto un parere parziale sfavorevole sia del Segretario Comunale, Sia dal Revisore dei conti, in quanto parte della cifra che doveva essere utilizzata è già stata impegnata per il pagamento delle rate dei nuovi 852 lampioni a led che proprio in questi giorni si stanno posizionando in città. Il wifi è un nostro punto del programma, appena le finanze lo permetteranno verrà realizzato. Per le proposte che il Consigliere Simion vorrà fare a questa maggioranza, lo attendiamo nella riunione dei capigruppo, visto che non ne ha quasi mai preso parte. 


Angelo Cappuccio 


Sindaco di Santhià

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it