VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 13 aprile 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




30/01/2012 - Santhiatese e Cavaglià - Cronaca

SANTHIA’ - Così giovani eppure già nel tunnel della droga - Beccati due giovanissimi in possesso di hashish

Per loro è scattata la segnalazione all’ufficio territoriale del governo, per i provvedimenti amministrativi di competenza.




SANTHIA’ - Così giovani eppure già nel tunnel della droga - Beccati due giovanissimi in possesso di hashish
Carabinieri in un posto di blocco ad Arborio

I Carabinieri della Compagnia di Vercelli nell’ultimo week end hanno incentrato la loro azione di controllo del territorio sulla prevenzione dei reati predatori e proprio in quest’ottica hanno concentrato la loro attenzione sui luoghi prediletti dai ladri, quali le abitazioni isolate. «In questo contesto –dice il Tenente del Comando Provinciale Domenico Sacchetti- i carabinieri della Stazione di Arborio (VC) hanno individuato, fermato e controllato, nella zona industriale  fra Greggio (VC) e Arborio (VC) due pregiudicati G.T. e G.G. di 61 e 27 anni, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e residenti ad Ivrea (TO). I carabinieri della Stazione di Desana (VC), invece hanno sorpreso in Asigliano (VC) due donne nomadi, residenti a Vercelli che vagavano senza una precisa meta per quel Comune. Per tutti e quattro, dopo i controlli e le perquisizioni (negative) di rito, è scattata la proposta di foglio di via obbligatorio».



I carabinieri della Stazione di Santhià, invece nel prevenire l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno colto due giovanissimi di 16  e 17 a far uso di sostanze stupefacenti. Dopo una perquisizione più approfondita sono stati trovati in possesso di pochi grammi di hashish a testa. Per loro è scattata la segnalazione all’ufficio territoriale del governo, per i provvedimenti amministrativi di competenza.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it