VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 2 dicembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




29/03/2012 - Santhiatese e Cavaglià - Salute & Persona

SANTHIA’ - 118, finalmente riorganizzato il servizio - Dal prossimo lunedì 2 aprile, il servizio sarà realizzato da soccorritori di Vercelli

Il Consigliere regionale della Lega Nord Paolo Tiramani sottolinea la sua soddisfazione per l’arrivo di una soluzione




SANTHIA’ - 118, finalmente riorganizzato il servizio - Dal prossimo lunedì 2 aprile, il servizio sarà realizzato da soccorritori di Vercelli
Ospedale di Santhià

Il Consigliere regionale della Lega Nord Paolo Tiramani sottolinea la sua soddisfazione per l’arrivo di una soluzione ai problemi del 118 di Santhià.



A qualche mese dalle mie segnalazioni circa i problemi di servizio sulle ambulanze medicalizzate del 118 di Santhià – ha spiegato Tiramani - generati per la maggior parte dallo scarso feeling dei dipendenti delle Asl con le associazioni convenzionate che avevano dato qualche grattacapo alle aziende, finalmente è stata individuata una soluzione per la postazione di Santhià. Infatti, dal prossimo lunedì 2 aprile, il servizio sarà realizzato da soccorritori che sono dipendenti distaccati da Vercelli. Non corrisponde al vero invece la voce che vuole l’auto medicalizzata a Santhià”.


Si tratta di una decisione importante – ha detto ancora Tiramani – considerando anche che un territorio come quello di Santhià, negli anni, ha già perso un importante ospedale e ora deve continuare ad avere questo importante punto di riferimento in attesa di vedere la riapertura almeno di un punto di primo intervento in città. La soddisfazione è doppia poi – ha concluso Tiramani – perché negli ultimi giorni con i consiglieri comunali Massimo Simion e Ornella Spagna, che da sempre hanno a cuore i problemi dei santiatesi, abbiamo avuto un proficuo incontro con i responsabili del 118 e alcuni operatori, e ora riusciamo ad accogliere le loro istanze”.  


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it