VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 23 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




23/09/2020 - Santhiatese e Cavaglià - Cultura e Spettacoli

SANTHIA'- Con “Oltre la nebbia... Trino e dintorni” il fotografo Roberto Cavallo riapre la stagione degli eventi alla Biblioteca civica

Sarà presentato e commentato un filmato delle stesse fotografie in presenza dell'autore




SANTHIA'-  Con “Oltre la nebbia... Trino e dintorni” il fotografo Roberto Cavallo riapre la stagione degli eventi alla Biblioteca civica
Biblioteca Civica da Google Maps

Appuntamento venerdì 25 settembre alle ore 21.00 presso la Biblioteca Civia di Via Dante, 4 per una serata in sicurezza per quanto riguarda le misure di contenimento del Covid 19 all'insegna di suggestive immagini fotografiche del fotografo Roberto Cavallo, già ospitato a Santhià in altre due occasioni.

La mostra delle fotografie è attualmente esposta al palazzo Paleologo di Trino fino all'11 ottobre.

A Santhià sarà presentato e commentato un filmato delle stesse fotografie in presenza dell'autore, pubblicate in un ponderoso volume nel quale sono illustrati numerosi aspetti della realtà trinese, compresa la storica centrale nucleare, oltre che a luoghi di lavoro e ritratti di personaggi.

Anche se non riguarda nello specifico Santhià, la produzione fotografica va vista con lo stesso spirito con cui si osserva interessati, stupiti e ammirati un reportage di pregio su un territorio sconosciuto. Perché, anche se Trino è uno dei centri più popolosi della nostra provincia, quindi geograficamente vicino, in queste immagini presenta aspetti del tutto nuovi e sconosciuti ai più, come succede ogni volta quando l'occhio indagatore di un bravo fotografo scandaglia la realtà di un paese e dei suoi abitanti.

La partecipazione prevede la prenotazione, facile da realizzare, in quanto è sufficiente inviare un messaggio whatsapp al seguente numero dell'Associazione Librarte specificando nome, cognome e numero di telefono: 348.166.9381. In mancanza di whatsapp si può telefonare allo stesso numero. In assenza di prenotazione si potrà accedere solo se vi sono ancora posti disponibili. Capienza massima 25 posti.

Ridiamo vita ai nostri eventi!

Il Presidente

Luigi Zai

Redazione di Vercelli


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it