VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 4 dicembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



11/07/2021 - Santhiatese e Cavaglià - Politica

SANTHIA' - La campagna elettorale entra nel vivo - La lista 'Impegno per Santhià' incontra i cittadini al Parco Durandi - I candidati a Palazzo Civico sono 6 uomini e 6 donne

“Ho percepito – dice la candidata Sindaco - dai volti dei cittadini intervenuti amicizia, interesse, partecipazione e credo che da parte nostra soprattutto un messaggio sia arrivato: siamo una vera squadra!”.





SANTHIA' - La campagna elettorale entra nel vivo - La lista 'Impegno per Santhià' incontra i cittadini al Parco Durandi - I candidati a Palazzo Civico sono 6 uomini e 6 donne
Impegno per Santhià -

“Per una Santhià ancora più verde, curata, vivibile, inclusiva, produttiva, che non lascia indietro nessuno”.

E’ l’idea guida della campagna elettorale di “Impegno per Santhià”, la lista che venerdì pomeriggio 9 luglio, al Parco J. Durandi, si è presentata ai Santhiatesi, insieme al candidato Sindaco Angela Ariotti che commenta:

“Lo ammetto, il pomeriggio è stato entusiasmante, complice un bellissimosole, la location incantevole, e qualche bimbo che a tratti arrivava fino a noi, convinto di trovare nel gazebo una nuova giostrina”.

“Ho percepito – aggiunge la candidata Sindaco - dai volti dei cittadini intervenuti amicizia, interesse, partecipazione e credo che da parte nostra soprattutto un messaggio sia arrivato: siamo una vera squadra!”.

Oltre ad Ariotti o erano presenti i 12 candidati della lista, 6 donne e 6 uomini che sono stati presentati proprio dalla “numero uno” ed hanno raccontato ai presenti soprattutto le motivazioni che li hanno spinti a mettersi in gioco a fianco di Angela.

Sono emersi il profondo amore per la Città, un forte senso civico, e la voglia di prestare parte del proprio tempo per progettare e lavorare in favore della comunità, oltre ad un pizzico di incoscienza che tutti probabilmente hanno, sapendo che un’esperienza del genere sicuramente ruba tempo alle proprie vite private, ma restituisce anche tanto in soddisfazione ed orgoglio quando si vedono realizzati i propri progetti.

Le occasioni di incontro non finiscono qui, e la lista promette ancora molti appuntamenti.

Da questo mercoledì iniziano, per esempio, cicli di incontri organizzati, ad iniziare dalle tante associazioni santhiatesi, e proseguiranno poi con altre categorie di cittadini, oltre ai gazebo in centro ed al mercato.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it