VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 22 ottobre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



28/02/2013 - Santhiatese e Cavaglià - La Posta

SANTHIA’ - Il leghista Massimo Simion espone il suo pensiero sulla Ztl: "Il Sindaco e Angela Ariotti sono arroccati dentro il palazzo e sempre più distanti dalla realtà"

La maggioranza ha bocciato anche la proposta di stanziare 6mila euro a favore del settore commerciale



SANTHIA’ - Il leghista Massimo Simion espone il suo pensiero sulla Ztl: "Il Sindaco e Angela Ariotti sono arroccati dentro il palazzo e sempre più distanti dalla realtà"
Massimo Simion

Il Sindaco Angelo Cappuccio si è montato la testa. È stizzito per la convocazione di una riunione da parte dei commercianti per discutere della nuova sperimentazione della Ztl che entrerà in vigore l'8 aprile? Ha attivato una casella di posta elettronica dedicata che permetterà di raccogliere criticità e proposte, dicendo che la riqualificazione del centro storico, anche a Santhià,"passa per Internet"? Nella realtà nel centro storico non passa davvero un cane e Cappuccio ha già bocciato nell'ultimo consiglio comunale la proposta finalizzata ad attivare un sistema di connessione internet wireless, senza alcun costo per cittadini nel centro città! Ma non solo, la sua maggioranza ha bocciato anche la proposta di stanziare 6mila euro a favore del settore commerciale per organizzare eventi e manifestazioni di promozione che possano incidere su un settore che è stato completamente abbandonato a se stesso, nonostante resti una della principali forme di reddito e di occupazione del tessuto cittadino santhiatese. Rimane il fatto che l'apertura a tutto il traffico dalle 5 alle 10 del mattino in Corso Nuova Italia oltre a essere inutile sembra una gran presa in giro. Cappuccio e Ariotti sono arroccati dentro il palazzo e sempre più distanti dalla realtà.
Massimo Simion
Capogruppo Lega Nord

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it