VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 22 ottobre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



21/12/2009 - Santhiatese e Cavaglià - Enti Locali

SANTHIA’ - Borse di Studio fino a 400 euro, agli studenti meritevoli delle medie




SANTHIA’ - Borse di Studio fino a 400 euro, agli studenti meritevoli delle medie
Gli studenti premiati

 Sabato pomeriggio il Sindaco Gilberto Canova insieme agli assessori Ornella Spagna e Antonella Mocafico ha consegnato le borse di studio agli studenti meritevoli che hanno concluso le scuole medie la scorsa estate conseguendo le votazioni di 10 e 9 (i vecchi ottimo e distinto). I ragazzi hanno ricevuto dalle mani del Sindaco una pergamena e la busta con un piccolo contributo in denaro (400 euro per i 10 e 200 euro per i 9) durante la cerimonia che si è svolta presso la sala consigliare del municipio.



«Questo è un momento importante per la vita sociale e culturale di Santhià perché voi siete i nostri futuri talenti – ha commentato il Sindaco Canova – Il mondo si è fatto sempre più competitivo, la laurea non basta più ma è necessaria una specializzazione. Voi finora avete fatto bene e dovete continuare su questa strada perché il nostro futuro è nelle vostre mani».


Sabato hanno ricevuto la borsa di studio i 10 Alberto Aimaro, Massimo Anzalone, Eugenio Caponetto, Marco Carletto, Tatiana Conti, Lorena Craciunica, Silvana Daniele, Riccardo De Montis, Antonietta Fierro, Francesca Fiò, Hobey Garrone, Federica Giordano, Andrea Serena Giovine, Nicolò Gozzi, Alberto Luigi Lison, Michele Primosa, Naomi Scarano, Cristina Scirpoli e i 9 Alessia Baviello, Alissa Boschetti, Alessandro D’Addante, Marika De Domenico, Stefano Facchin, Riccardo Fiocco, Marwa Khiat, Alice Lauria, Giorgia Masteghin, Eleonora Musso, Stefano Piazzano, Nicola Rimella e Giusy Vizzi.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it