VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
22 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




30/05/2012 - Santhiatese e Cavaglià - Sport

SANTHIA’ - Calcio: per i Pulcini 2001 una stagione dei record

Piccoli talenti crescono, una squadra quasi imbattibile ha disputato un’annata ricca di vittorie e soddisfazioni



SANTHIA’ -  Calcio: per i Pulcini 2001 una stagione dei record
La squadra dei Pulcini 2001 del Santhià

(r.m.) - Eh si dobbiamo proprio ammetterlo, i Pulcini anno 2001 del Santhià sono veramente un bel gruppo,  che con grande impegno, con l’entusiasmo e la gioia di giocare che debbono necessariamente  essere la base su cui poggia l’attività sportiva di un gruppo di bambini così giovani, hanno chiuso la stagione 2011/12 senza subire una sconfitta. Dopo aver sfiorato nel campionato autunnale un record storico, subendo un solo goal contro i 32 fatti, si sono ripetuti nel campionato primaverile nel corso del quale non hanno subito sconfitte ed hanno pareggiato 2 soli incontri, hanno totalizzato nel corso dei 2 campionati 63 goals fatti e solamente 12 subiti, una vera macchina da goals!



Ma oltre all’imbattibilità di campionato ci sono da ricordare in questa strepitosa stagione le vittorie dei tornei di Arè di Caluso e di Bollengo….e la stagione non è ancora finita!


Compongono questo meraviglioso gruppo: Andrea Algeri, Pietro Anselmino, Samuel Augusti, Pietro Cammarata, Antony Comandè, Davide Facchetti, Alessandro Florio, Federico Giarola, Luca Lomartire, Mattia Piazza, Thomas Rosso e Adem Sina . A guidare questa squadra gli allenatori Giuseppe Comandè  e  Luciano Pantaleone, quest’ultimo vanta un’esperienza in panchina di assoluto livello. I mister sono stati coaudivati dai dirigenti accompagnatori Mauro Augusti e Mauro  Facchetti. Se il buongiorno si vede dal mattino questa nidiata di Pulcini produrrà qualche bell’esemplare di campioncino.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it