VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 26 novembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




22/09/2013 - Santhiatese e Cavaglià - Cultura e Spettacoli

SANTHIA’ - Il cd dal cuore Granata, per aiutare la Fondazione Forma Onlus - Una bella iniziativa del cantante Max Zaccheddu con artisti noti per i tifosi del Torino

Troverete anche la formazione della squadra e i gol scaricabili per la suoneria del vostro cellulare




SANTHIA’ - Il cd dal cuore Granata, per aiutare la Fondazione Forma Onlus - Una bella iniziativa del cantante Max Zaccheddu con artisti noti per i tifosi del Torino
Massimo Zaccheddu

Massimo Zaccheddu, cantante santhiatese di origine sarda, presenta l' ultima iniziativa discografica di cui fa parte con i brani Dj Venneri e Vivo Il Toro.

È stato realizzato un CD, grazie alla collaborazione di tanti amici cantanti, dedicato alla squadra del Toro e per questo intitolato: Forza Vecchio Cuore Granata.

Oskar e gli Statuto, Valerio Liboni, Massimo Zaccheddu, SensoUnico, Rimozione Koatta, Ermanno Eandi, Gianluca Dominici sono gli autori che hanno offerto tutti i loro brani e i loro inni che da sempre fanno sognare i tifosi del Toro.

Troverete anche la formazione della squadra e i gol scaricabili per la suoneria del vostro cellulare.

“La motivazione più importante –spiega il cantante- per la quale mi rivolgo a tutti voi: questa è, anche, un’iniziativa di solidarietà poichè, acquistando questo CD, aiuterete tanti bambini che soffrono. Forma Onlus che è la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, polo pediatrico di rilievo nazionale ad alta specializzazione e centro di riferimento per tanti bambini colpiti da differenti gravi patologie provenienti, anche, da altre regioni e paesi stranieri.

La Fondazione è nata nel 2005 dalla volontà di un gruppo di famiglie di aiutare l’Ospedale, coinvolgendo gli amici e poi gli amici degli amici, per renderlo più a misura di bambino.

È una fondazione di partecipazione costituita con fondi privati e tutti i risultati raggiunti e i nuovi traguardi fissati sono frutto di tanti piccoli gesti di solidarietà.

Ed è per questo che, parte del ricavato dal Cd Forza Vecchio Cuore Granata, sarà a sostegno di FORMA”. Appuntamento al museo del Grande Torino ,villa Claretta Assandri, via La Salle 87 a Grugliasco , Mercoledi 16 ottobre alle 21,45 .

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it