VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
21 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




05/08/2012 - Santhiatese e Cavaglià - La Posta

SANTHIA’ - Gilberto Canova inzuppa cornetti al curaro nei Cappuccini - Lotta d’ agosto senza quartiere nella città di Sant’Ignazio

Innanzi tutto io al contrario di loro, dei “Cappuccini”, leggo, mi documento, rifletto e penso. Non mi serve una portavoce o un dattilografo oppure una badante per narrare ai santhiatesi i grossi guai che i Cappuccini quotidianamente combinano. Ora basta, la devono finire di dare false informazioni e di continue illazioni nei confronti dell’operato della mia Amministrazione.



SANTHIA’ - Gilberto Canova inzuppa cornetti al curaro nei Cappuccini - Lotta d’ agosto senza quartiere nella città di Sant’Ignazio
Gilberto Canova, un cornetto al curaro nei Cappuccini di Santhià

Ritengo di dover dare una chiara, secca e pronta risposta ai “Cappuccini” che sperperano menzogne falsità, continuamente.

Innanzi tutto io al contrario di loro, dei “Cappuccini”, leggo, mi documento, rifletto e penso. Non mi serve una portavoce o un dattilografo oppure una badante per narrare ai santhiatesi i grossi guai che i Cappuccini quotidianamente combinano.

Ora basta, la devono finire di dare false informazioni e dicontinue illazioni nei confronti dell'operato della mia Amministrazione.

Io sono certamente favorevole alla lotta alla mafia, e forte e convinto sostenitore dell'attività necessaria di tutte le associazioni che promuovono tale iniziative. Sono fortemente contrario agli ipocriti che utilizzano tale nobile iniziativa perfarsi pubblicità, soggetti che coinvolgono imponendosi come paladini di iniziative che sono solo ed esclusivamente fini a se stesse.

Il Signor Cappuccio e i suoi compagni questo devono comprenderlo bene.

Per quanto concerne la favola e la continua novella della “SPL srl Santhia”, società in house da me creata per gestire i pubblici servizi della città, ora basta: la verità e un'altra e loro i Cappuccini ben conoscono la questione!

Nell'ultimo consiglio Comunale, il tecnico da loro nominato quale liquidatore Dott Ricciardiello, nel suo intervento parla di un defic finale di 707 Mila euro, ma di una perdita di esercizio reale di circa 200 Mila euro!

Quindi è chiaro che la perdita di esercizio nella gestione Cappuccini della “SPL srl”, documentazione accessibile dal sito del Comune di Santhia, ben minore da quanto loro novellano assiduamente.

Raccontano di deficit e di aumenti necessari forse solo per rendere più appetibile ai privati la gestione dei servizi fino ad ora gestiti dalla SPL? E questo l'intento dei Cappuccini?

I santhiatesi non sono fessi e non lo sono neanche i parenti degli ospiti della casa di riposo e i genitori dei bambini dell'asilo nido.

Cappuccini siate seri...... Se vi e possibile.

Gilberto Canova ex sindaco di Santhia

3397835875


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it