VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
14 Novembre 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




13/03/2011 - Santhiatese e Cavaglià - Politica

SANTHIA’ - "Lista Civica Cappuccio", i sei candidati

Saranno presentati il 25 marzo alle ore 21, nel Salone parrocchiale di Piazza SS. Rosario





SANTHIA’ - "Lista Civica Cappuccio", i sei candidati
I candidati con Angelo Cappuccio

Angelo Cappuccio, candidato Sindaco per ,“Impegno per Santhià - Lista Civica Cappuccio”, vi invita il 25 marzo alle ore 21, presso il Salone parrocchiale di Piazza SS. Rosario, per la presentazione gli altri sei candidati alla carica di consigliere comunale, che vanno a completare la lista composta da 12 persone. Riteniamo che sia un segnale forte e deciso, in un periodo in cui le altre liste vagano nel buio più assoluto. Chi è ancora alla ricerca di un candidato Sindaco che accontenti più le sedi dei partiti politici del centro-destra che il gradimento dei cittadini; chi, come Emilio Sposato, si è mostrato incapace di trovare un giovane candidato Sindaco, come aveva promesso, e si candida in prima persona. Un programma semplice e attuabile con le risorse disponibili e che ci impegna nei confronti dei Cittadini a concretizzare un progetto volto a trasformare Santhià in un Comune dove vivere meglio. Un documento aperto, nel senso che non costituisce una elaborazione statica indifferente all’emergere di nuove esigenze o alla evoluzione degli scenari. Sarà possibile per chiunque ne abbia il desiderio avanzare proposte fattibili e di largo interesse per la popolazione. Come abbiamo già fatto durante la scorsa presentazione, anche i prossimi sei candidati illustreranno sei proposte estratte dal nostro programma elettorale durante la serata. Queste proposte vogliono essere un esempio di quanto di buono contenuto nel programma ma non possono ovviamente essere esaustive delle problematiche presenti all’interno della nostra comunità. Per questo motivo,sul nostro sito internet www.impegnopersanthia.it dal giorno 15 marzo (esattamente 2 mesi prima dalle elezioni ) pubblicheremo il programma elettorale completo. Un programma semplice e attuabile con le risorse disponibili e che ci impegna nei confronti dei Cittadini a concretizzare un progetto volto a trasformare Santhià in un Comune dove vivere meglio.



Un documento aperto, nel senso che non costituisce una elaborazione statica indifferente all’emergere di nuove esigenze o alla evoluzione degli scenari. Sarà possibile per chiunque ne abbia il desiderio avanzare proposte fattibili e di largo interesse per la popolazione.


Angelo Cappuccio


Candidato Sindaco


Email: angelo@impegnopersanthia.it


Sito Internet: www.impegnopersanthia.it


Facebook: www.facebook.com/impegno.santhia


La sede elettorale è aperta al martedì mattina, il mercoledì sera e il sabato pomeriggio.


 


I Candidati  -


Sarah Dalla Pozza, 20 anni, studentessa in Giurisprudenza; non per diventare avvocato, ma magistrato essendo dominata da un forte senso di giustizia.


----------------


Salvatore Cocco, 41 anni. Dal 1999 vive a Santhià. Laureato in Scienze Infermieristiche, lavora presso ASL VC, Centro Diurno psichiatrico di Santhià, dove si occupa di riabilitazione psico-sociale. I suoi interessi sono da sempre l'integrazione e la tolleranza, il rispetto per l'ambiente e la sicurezza stradale.


----------------


Simonetta Todi,  45 anni. Diplomata Perito informatico presso l'Itis di Santhià ha conseguito la  laurea con lode in Filosofia presso l'Università degli Studi di Torino. Lavora a Vercelli, alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale. Negli Anni 70/80 ha fatto parte del Corpo delle Majorettes della Banda Musicale Cittadina e  collabora tuttora con il gruppo alla formazione delle nuove ‘leve’. 


------------------


Angela Ariotti n 30/03/1949 a Santhià res Santhià Via Tasso 19 professione: consulente


titolo di studio  perito aziendale.


------------------


Micol Annovazzi, insegnante di Biologia e Scienze della Terra ed ispettrice del biologico. Titolo di studio: Laurea specialistica in Agroecologia. Fa parte della compagnia teatrale di Santhià de "Gli Sbiriulà").


------------------


Luigi Zai, 57 anni, diploma di maturità classica e laurea in Filosofia, indirizzo Scienze Umane. Ha svolto attività di ricerca sociologica per conto di Enti Pubblici e privati, prediligendo il mondo giovanile, femminile e della famiglia. Per diversi anni ha insegnato Sociologia della Cultura presso la Facoltà Teologica dell'Italia Settentrionale a Torino.  Attualmente si occupa di risorse umane e organizzazione alle dipendenze di Trenitalia. E' stato per sei anni presidente della Compagnia dell’Armanàc, carica da cui si è sospeso per ragioni di correttezza.
------------------


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it