VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 23 febbraio 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



02/03/2017 - Santhiatese e Cavaglià - Cultura e Spettacoli

SANTHIA' - Al via la seconda edizione del Laboratorio Teatrale per adulti

le lezioni si terranno presso il Centro Culturale ‘Jacopo Durandi’ ed avranno cadenza settimanale, per un totale di dieci incontri della durata di due ore circa, dalle ore 21 alle ore 23 e si svolgeranno il martedì, a partire dal mese di marzo





SANTHIA' - Al via la seconda edizione del Laboratorio Teatrale per adulti

La Compagnia Teatrale ‘gli Sbiriulà e l’Associazione Culturale ‘la  Voce‘, attive sul territorio ormai da parecchi anni e sempre liete di condividere con soci e non le loro attività,  presentano la seconda edizione del Laboratorio Teatrale per adulti tenuto da Patrizia Becchio.

La nota attrice e regista ha già al suo attivo la realizzazione di diversi corsi, tenuti principalmente presso il Laboratorio della Fabula e dallo scorso anno anche presso la compagnia santhiatese.

Visto il notevole successo riscosso, la docente è ben lieta di poter nuovamente collaborare con le realtà locali con lo scopo di avvicinare i giovani al teatro e di riavvicinare alla recitazione coloro che hanno già avuto esperienze pregresse, consentendogli così di mettersi nuovamente in gioco. Gli obiettivi proposti saranno molteplici e riguarderanno diversi aspetti: dal modo corretto di stare su un palcoscenico o di impostare la voce, all’uso appropriato della gestualità e dell’espressività, oltre che per individuare nuovi elementi da inserire all’interno della Compagnia Teatrale per la partecipazione ai prossimi eventi.

Con il Patrocinio del Comune ed in collaborazione con l’amministrazione comunale di Santhià, le lezioni si terranno presso il Centro Culturale ‘Jacopo Durandi’  (via De Amicis, 5 – locali ex Pretura) ed avranno cadenza settimanale, per un totale di dieci incontri della durata di due ore circa, dalle ore 21 alle ore 23 e si svolgeranno il martedì, a partire dal mese di marzo. Il numero massimo di partecipanti è di 20 iscritti. Per ulteriori informazioni circa i costi e le modalità di iscrizione si può telefonare al 349.0712860 oppure mandare una mail al seguente indirizzo: glisbiriula@gmail.com.

Fermamente convinti che il teatro sia un valido mezzo di crescita personale e di comunicazione e visto il successo riscosso dal laboratorio per ragazzi, non ci resta che aspettarvi numerosi!

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Per effettuare una donazione clicca: http://www. vercellioggi. it/donazioni. asp
Commenta la notizia su
 https://www. facebook. com/groups/vercellioggi  
Per leggere e commentare anche le principali notizie del Piemonte:
https://www.facebook.com/VercelliOggiit - 1085953941428506/?fref=ts

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it