VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 19 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




19/10/2011 - Santhiatese e Cavaglià - Mondi Vitali

SANTHIÀ - Cisas: in prima linea per l’abbattimento dei costi per le famiglie numerose

Beneficiari dei contributi sono i cittadini residenti presso i Comuni afferenti al Consorzio Cisas di Santhià, anche di cittadinanza straniera, purché regolarmente presenti ed in regola con le norme che disciplinano la permanenza in Italia




SANTHIÀ - Cisas: in prima linea per l’abbattimento dei costi per le famiglie numerose

Si comunica che la Regione Piemonte con DGR n. 5-2415 del 27 luglio 2011 ha riproposto, anche per l’anno 2011, la sperimentazione di iniziative di abbattimento dei costi dei servizi per le famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro, comprendendo anche i figli maggiorenni, di età non superiore a 25 anni, a carico del nucleo familiare.



Il Consorzio Cisas con proprio provvedimento ha approvato il Bando per contributi a famiglie con almeno quattro figli a carico ed ha provveduto ad inviarlo a tutti i Comuni Consorziati per la pubblicazione all’albo pretorio.


Beneficiari dei contributi sono i cittadini residenti presso i Comuni afferenti al Consorzio Cisas di Santhià, anche di cittadinanza straniera, purché regolarmente presenti ed in regola con le norme che disciplinano la permanenza in Italia, nonché i nuclei con minori in affidamento familiare o in affidamento pre-adottivo e a rischio giuridico. Requisito per l’accesso ai contributi è di fruire di indicatore ISEE, relativo al nucleo familiare ed in corso di validità, non superiore ad € 29.000.


La quota individuale di beneficio spettante a ciascuno dei nuclei familiari che verranno individuati quali beneficiari non deve essere inferiore ad € 450,00.


Il modulo di domanda potrà essere reperito presso gli uffici del Consorzio Cisas, via Dante n. 10


- Santhià (tel. 0161 936901) dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00 e dovrà essere riconsegnato presso gli stessi uffici negli stessi orari entro e non oltre le ore 12 del 28 ottobre 2011.


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it