VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 28 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




19/04/2020 - Santhiatese e Cavaglià - Enti Locali

SANTHIÀ - Al via i lavori di asfaltatura di Corso Santo Ignazio

Pier Mauro Andorno esprime grande soddisfazione per la realizzazione di un’opera strategica di grande utilità






SANTHIÀ - Al via i lavori di asfaltatura di Corso Santo Ignazio

Il prossimo martedì 21 aprile inizieranno i lavori di asfaltatura di Corso Santo Ignazio a Santhià, su un’arteria di competenza provinciale. I lavori commissionati riguarderanno la stesura di un nuovo tappeto di asfaltato, a seguito di fresatura, sul tratto compreso tra la rotonda di piazza Veneto-Moro e il semaforo di via Colombo, per poco meno di un chilometro, nei due sensi di marcia.

Il Vice-Presidente con delega alla viabilità Pier Mauro Andorno esprime grande soddisfazione per un’opera strategica, che si era resa necessaria in virtù della grande mole di traffico che transita sul tratto e che ha comportato una notevole usura del manto stradale.

Sono estremamente soddisfatto - afferma il Vice-Presidente - di poter dare avvio a questi lavori. Il Presidente Eraldo Botta, quando gli ho parlato del progetto, si è espresso subito favorevolmente e così, grazie alla proficua collaborazione con il Comune di Santhià e al supporto del collega Consigliere delegato Gian Mario Morello, siamo riusciti ad avviare l’iter che ci porterà martedì a iniziare i lavori”.

I lavori verranno svolti dalla Ditta F.lli Sologno s.r.l. di Greggio e dovrebbero durare un paio di settimane, cui seguiranno le pratiche di normale ordine burocratico per il passaggio di competenze del tratto tra i due Enti, visto che una volta terminati i lavori, il tratto stradale sarà ceduto dalla Provincia al demanio comunale.

Un’altra vittoria di questa amministrazione per il territorio e i cittadini - conclude Pier Mauro Andorno - Un’altro tassello che siamo riusciti a mettere grazie al-l’impegno e alla ferma volontà del Presidente Botta di rendere il più possibile concreta la nostra azione”.

Redazione di Vercelli

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it