VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 27 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




27/02/2019 - Santhiatese e Cavaglià - Società e Costume

SANTHIÀ- Riprende la stagione di attività del “Tag”, il centro giovani del Comune

Il centro è gestito dal Gruppo Partecipazione Giovani che si è impegnato per dare un nuovo volto al centro






SANTHIÀ- Riprende la stagione di attività del “Tag”, il centro giovani del Comune

Riprenderà ufficialmente venerdì 1 marzo la stagione di attività del TAG, il centro giovani del Comune di Santhià, gestito dal Gruppo Partecipazione Giovani.

Nei mesi scorsi, il gruppo, animato dall’Associazione Itaca, si è rinnovato, includendo tanti nuovi giovani che, da ragazzi, han visto nascere e crescere lo spazio aggregativo di via Monte Bianco. Adesso tocca anche a loro darsi da fare. Infatti, durante gli scorsi mesi, il Gruppo Partecipazione Giovani ha lavorato per ridare un nuovo volto al TAG che ora tornerà ad essere aperto tutti i venerdì sera e le domeniche pomeriggio, oltre a tutte le volte in cui i giovani proporranno eventi o attività.

L’ingresso è libero per tutti i giovani di Santhià, in particolare dai 15 ai 25 anni.

Per il rinnovo dei locali, il gruppo ha avuto il fondamentale sostegno dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Cappuccio che ha voluto destinare gran parte delle risorse del Settore a disposizione proprio all’acquisto delle nuove attrezzature utili ad uno spazio giovani attrattivo e accogliente.

L’attenzione ai giovani – dichiara l’Assessore Mattia Beccaro che ha seguito direttamente i lavori – è sempre stata una priorità dell’amministrazione Cappuccio. Crediamo fortemente in questi ragazzi e, quando il bilancio ce lo permette, sosteniamo con fiducia e convinzione le loro scelte. Al di là dell’aspetto economico, il nostro Comune supporta tutte le iniziative progettate dal TAG per rinforzare lo spirito di comunità della nostra città, proponendo a tutti i giovani un’occasione di protagonismo.”


Venerdì 1 marzo, dalle ore 18,30, tutti i giovani sono attesi al TAG per festeggiare insieme e conoscere le nuove idee che, nei prossimi mesi, animeranno Santhià grazie al contributo del Gruppo Partecipazione Giovani. E poi tutti al ballo di carnevale.



 

 


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it