VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 13 aprile 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




26/02/2012 - Santhiatese e Cavaglià - Enti Locali

SANTHIÀ-Dopo la visita alla Sicor i commenti dell’Onorevole Luigi Bobba e del Sindaco Angelo Cappuccio

Nel pomeriggio di venerdì 24 febbraio il vicepresidente della Commissione Lavoro della Camera, Onorevole Luigi Bobba ha visitato, accompagnato dal Sindaco Angelo Cappuccio, la ditta Sicor. «Un azienda che va bene, che non ha fatto cassa integrazione e che ha aumentato il suo fatturato- commenta l’On. Luigi Bobba».




SANTHIÀ-Dopo la visita alla Sicor i commenti dell’Onorevole Luigi Bobba e del Sindaco Angelo Cappuccio

t.m.)- Nel pomeriggio di venerdì 24 febbraio il vicepresidente della Commissione Lavoro della Camera, Onorevole Luigi Bobba ha visitato, accompagnato dal Sindaco Angelo Cappuccio, la ditta Sicor.



«Un azienda che va bene, che non ha fatto cassa integrazione e che ha aumentato il suo fatturato- commenta l'On. Luigi Bobba- un impresa che sta facendo nuovi investimenti e che probabilmente avrà una crescita occupazionale».


«Mi augurerei che tutte le aziende della zona andassero altrettanto bene- sottolinea Bobba facendo riferimento alla grave situazione della Prysmian- quello che ho visto con le visite nelle aziende, è che le imprese che investono e rinnovano riescono a resistere alla crisi, quelle che si fermano non sono più in grado di superare questo particolare momento difficile».


«É necessario che la provincia metta in campo un piano straordinario per il lavoro- conclude Bobba- per evitare la desertificazione del territorio vercellese e per attirare nuovi investimenti ».


Dello stesso parere positivo anche il Sindaco Angelo Cappuccio sulla situazione dell'azienda Sicor.«Dopo la visita alla Sicor e alla Magliola, la settimana prossima incontreremo i vertici della Rieter- spiega il Sindaco- se la situazione della Sicor è stabile, quella della Magliola in miglioramento, la miglior opportunità di crescità del territorio santhiatee sarà l'apertura del nuovo outlet, nel mese di aprile ».

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it