VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
14 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




28/08/2009 - Saluggia e Livorno - Eventi e Fiere

SALUGGIA - Manca una settimana esatta all’inizio della Festa Patronale di San Grato - Ricchissimo di eventi il calendario della Festa




SALUGGIA - Manca una settimana esatta all’inizio della Festa Patronale di San Grato - Ricchissimo di eventi il calendario della Festa
Il manifesto della Patronale

Un ricchissimo programma di eventi si svolgerà dal 4 al 8 settembre 2009 nell’ambito della Festa Patronale di San Grato organizzata dall’Amministrazione Comunale di Saluggia in collaborazione con la Delegazione Ascom di Saluggia, la Famjia Salugina, il Consorzio di Tutela del Fagiolo di Saluggia, la Protezione Civile di Saluggia, il Gruppo Alpini Saluggia, Gruppo Volontari Saluggesi e gli Artigiani Saluggesi. 



Il San Grato 2009 si aprirà venerdì 4 settembre con l’apertura del Luna Park installato in Piazza del Municipio, quindi alle 21,00 all’Oratorio Mazzetti ci sarà lo spettacolo Spettacolo Musicale “Reality…Scio”. Durante la serata saranno consegnati i Premi agli Studenti meritevoli di Saluggia e  S. Antonino per l’Anno Scolastico 2008 – 2009.


Sabato 5 settembre alle ore 19,45 presso l’Oratorio Mazzetti si svolgerà la grande cena in onore di sua maestà il fagiolo di Saluggia. Le prenotazioni sono aperte presso Edicola Freschi di Stampa entro il 3 settembre (tel. 392-08.09.781). A seguire dalle 21,30 lo Spettacolo Danzante con l’Orchestra “I Bagutti”.


Domenica 6 settembre alle ore 10,00 la S. Messa e successiva Processione in onore del Santo Patrono. Alle ore 19,45 all’Oratorio Mazzetti Serata enogastronomica “Un boccone in compagnia”, organizzata dalla Famija Salugina. Dalle 21,30 lo Spettacolo Danzante con l’Orchestra “Erica e la Portofino Band”.


Lunedì 7 settembre alle ore 15.00 presso l’Oratorio Mazzetti “Rioni in festa”, camminata per le vie cittadine con ristoro. Alle 21.30 all’Oratorio Mazzetti danza, musica, spettacolo e beneficienza. Divertentissima esibizione di musica e danza proposta dal Centro Oltre-Danza di Chivasso e la Musi Duri Folk Band con la straordinaria partecipazione del ventriloquo Samuel in un eccezionale spettacolo di manipolazione delle voci unico al mondo. La manifestazione è stata organizzata dai Commercianti e Artigiani di Saluggia anche per raccogliere fondi da destinarsi alla Croce Rossa Italiana sede distaccata di Saluggia.


Martedì 8 alle ore 19.45 presso l’Oratorio Mazzetti “Serata enogastronomica” finale con lo Staff dell’Oratorio “Un assaggio in allegria”: degustazione di un piatto tipico saluggese a sorpresa con contorno musicale dei prestigiosi “Quadro d’Autore”. Alle ore 23.00 al Campo Sportivo Comunale Spettacolo musicale pirotecnico “Fires Tenor” con il tenore solista Janos Buhalla del Teatro Regio di Torino.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it