VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 1 giugno 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




14/01/2012 - Bassa Vercellese - Enti Locali

RONSECCO - Nuove opportunità di edificabilità per il paese

E’ il turno dell’asta pubblica per la vendita di un terreno edificabile (Pec) di oltre 10.000 mq. dove sorgeranno più di 10 nuove villette.



RONSECCO - Nuove opportunità di edificabilità per il paese
Davide Gilardino

Il Consiglio Comunale di Ronsecco, al fine di estinguere il mutuo acceso per la realizzazione della casa di riposo e consentire, al medesimo tempo, nuove opportunità di edificabilità per il paese, ha deciso di alienare diversi terreni edificabili e immobili non utilizzati.
Dopo la vendita dei 3 lotti di terreno edificabile, nel mese di febbraio 2010, dell’immobile “ex casa di riposo” lungo via Roma nel mese di maggio 2010, adesso è il turno dell’asta pubblica per la vendita di un terreno edificabile (Pec) di oltre 10.000 mq. dove sorgeranno più di 10 nuove villette.
Commenta il Sindaco
Davide Gilardino: “Ricordo a chi fosse interessato all'acquisto che è necessario compilare l’apposita domanda di interesse, (presente presso gli uffici comunali, oppure direttamente scaricabile dal sito internet www.comune.ronsecco.vc.it) e presentarla all'Ufficio Protocollo del Comune di Ronsecco (Piazza Vittorio Veneto 11, cap 13046) a mezzo raccomandata postale oppure mediante consegna a mano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 gennaio 2012.
Spiega il primo cittadino: "
Lo definisco la continuazione di una lunga serie di progetti ambiziosi e coerenti con la crescita di Ronsecco. E' una grande occasione di crescita e un investimento per il futuro, perché è nostra ferma convinzione coniugare lo sviluppo con la conservazione, rispettando ciò che ormai è storicamente consolidato, ma guardando anche alla Ronsecco dei nostri figli. Tutto nasce da un quadro di regole e certezze, nel rispetto dell'ambiente, e nel bisogno di qualità e modernizzazione che è fondamentale anche per una piccola località come la nostra”.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it