VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
14 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




13/05/2010 - Bassa Vercellese - Enti Locali

RONSECCO- La casa di riposo festeggia le mamme




RONSECCO- La casa di riposo festeggia le mamme
A tavola

 



(Valentina Carenzo) In un paese così legato alle tradizioni come Ronsecco, non ci si può dimenticare di festeggiare le mamme e così hanno fatto con grande gioia gli ospiti della casa di riposo sabato 8 maggio.


I cuochi Dennis e Mirko hanno potuto dare sfogo alla loro estrosità in cucina, preparando un grande pranzo costituito da  ben cinque antipasti diversi, tra i quali affettati, insalata russa, vol au vent agli asparagi; lasagne e crespelle come primi piatti, carrello di bolliti misti con tre differenti salse, insalata e patate al forno, macedonia, e per concludere in bellezza, meringata e tartufata, dolci molto apprezzati da tutti gli invitati.


La Direttrice Sara Bremide, sempre attenta alle esigenze di tutti gli ospiti della casa, ha colto l’occasione per fare festa con loro, permettendogli di vivere una serena ed allegra giornata in compagnia di parenti e amici.


In poche, ma incisive parole, la Direttrice ha ricordato l’importanza della figura della mamma nella vita di tutti noi, invitando, infine tutti i commensali a urlare in coro: “AUGURI MAMMA!”, così da non dimenticare nemmeno quelle madri che, purtroppo, non sono più con noi.


Come sempre non è mancata un po’ di buona musica che ha reso ancora più gioiosa tutta la sala, all’occorrenza preparata a festa, con fiori e fiocchi di carta crespa sui tavoli.


Non deve, infine essere dimenticato l’impegno di tutti coloro che hanno messo a disposizione il loro tempo, trascorrendo la giornata a cucinare e servire i prelibati piatti sopra citati.


La stessa signora Bremide, ha ricordato come molti di loro avrebbero, di lì a poco cominciato il turno di notte o ne fossero appena usciti e nonostante ciò, avessero comunque voluto essere presenti.


Non sono mancate battute e risate in un clima di gioia e amicizia che ha portato una ventata di freschezza nel corso di un soleggiato giorno di fine primavera.


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it