VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 30 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




31/07/2009 - Bassa Vercellese - Sport

ROLLERBOLOT - Ancora un titolo regionale Uisp per la brillante compagine di skating - Nora Andrea Amato, di soli 10 anni, già campionessa anche del circuito federale







ROLLERBOLOT - Ancora un titolo regionale Uisp per la brillante compagine di skating - Nora Andrea Amato, di soli 10 anni, già campionessa anche del circuito federale
Le protagoniste a Rivoli

Un’altra Campionessa Regionale UISP in casa Rollerblot.



Questa volta è la giovane Nora Andrea Amato che, a soli dieci anni di età, dopo essersi laureata Campionessa Regionale durante le gare di Federazione, ha confermato le proprie doti sportive, accalappiando anche il titolo Regionale UISP, specialità libero, nella categoria Primavera, nelle gare svoltesi pochi giorni fa nel torinese. Gli esercizi obbligatori la vedono invece al nono posto davanti alla compagna di squadra Giulia Lucido, quest’ultima all’undicesima piazza. Nella stessa giornata buona performance di Giulia Bernardinello, che nella categoria Azzurri UISP, si classifica  quinta, nonostante un piccolo infortunio al polso le abbia limitato gli allenamenti.


Secondo gradino del podio per Linda La Grotteria, categoria Jeunesse, sempre splendida nell’interpretazione della propria musica.


Durante lo stesso week-end, nella specialità coppie artistico, salgono sul  podio anche le due coppie della Rollerblot: medaglia d’argento per Giulia Lucido ed Edoardo Borghetti, mentre al terzo posto si piazzano Chiara MArtinotti e Simone.


“Sono risultati importanti per la nostra società - racconta Cristina Maffei, dirigente ed allenatrice della società di pattinaggio – risultati che dimostrano quanto lavoro di qualità sia stato fatto nei mesi scorsi: ma ci si rende conto anche di quanto ce ne sia ancora da fare, per poter mantenere la rotta e migliorare ove possibile. Noi speriamo di riuscire a procedere sempre nel modo giusto”.


 


p.p.

Altre immagini da Rivoli
Altre immagini da Rivoli


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it