VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 26 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




21/07/2009 - Bassa Vercellese - Sport

ROLLERBLOT - Le pattinatrici di Caresanablot fanno incetta di medaglie a Settimo Torinese - Tre ori e tre argenti, ma anche qualche podio "sfiorato", confermano la preparazione delle ragazze di Elisa Negro







ROLLERBLOT - Le pattinatrici di Caresanablot fanno incetta di medaglie a Settimo Torinese - Tre ori e tre argenti, ma anche qualche podio "sfiorato", confermano la preparazione delle ragazze di Elisa Negro
Rollerblot

Si è svolto pochi giorni fa a Settimo Torinese il 3° trofeo ‘Settimo Cielo’ organizzato dalla Società Skating Settimo, a cui la Rollerblot ha partecipato con undici atleti, divisi per livelli di difficoltà. Anche in questa circostanza le rotelliste della Rollerblot hanno saputo mettere in luce le proprie capacità e la voglia di esprimersi sempre al meglio.



Il bottino ammonta a tre medaglie d’oro e tre d’argento per le pattinatrici di Caresanablot, che hanno veramente stupito per la determinazione con cui hanno affrontato la gara, nonostante la difficoltà della pista all’aperto, su cui hanno pattinato con l’aggravante del sole a picco.


Sul primo gradino del podio, con la relativa medaglia d’oro, sono salite la piccola Sara Vighetto (classe 2003), Sara Guida (classe 2000) ed Erica Demarchi (classe 1999), giovani promesse che hanno eseguito il loro disco di gara completo di tutti gli elementi tecnici richiesti.  


Sempre sul podio, questa volta con la medaglia d’argento, anche Alice Surbone (classe 2001), Francesca Collu (classe 2000) e Laura Mognon (classe 1999), altre tre atlete che si sono distinte per la buona interpretazione della loro musica e per la corretta esecuzione.


Ad un soffio dal podio, quindi al quarto posto, si sono classificate Sara Lumia (del 1999) ed Alessia Cambieri (del 1997), mentre Marta Surbone (del 1998) ha raggiunto la quinta posizione; alla settima piazza Felicita Scarfa, all’ottava Carolina Calaiò. Ad accompagnare in pista tutte le ragazzine è stata l’allenatrice Elisa Negro.


p.p.

Rollerblot
Rollerblot


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it