VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 14 luglio 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



24/09/2009 - Palestro e Alta Lomellina - Società e Costume

ROBBIO - Cinque borse di studio per studenti robbiesi meritevoli






ROBBIO - Cinque borse di studio per studenti robbiesi meritevoli

Il Comune di Robbio comunica che è aperto il pubblico concorso per l’assegnazione di 5 borse di studio da 2mila euro ciascuna intitolate a “Giuseppe Dellara”, a favore di studenti universitari residenti nel Comune di Robbio da almeno 5 anni ed iscritti nelle liste elettorali del Comune, iscritti nell’anno accademico 2009/2010, meritevoli e disagiate condizioni economiche che abbiano i seguenti requisiti: essere iscritti al primo anno, abbiano conseguito il diploma di scuola media superiore con votazione non inferiore a 80/100; essere iscritti ad anni successivi al primo, abbiano superato alla data di emissione del bando di concorso, la metà degli esami previsto dal piano degli studi nel rispettivo anno di corso con una votazione media non inferiore ai 27/30, oppure, iscritti ai nuovi ordinamenti universitari, abbiano conseguito la metà dei crediti previsti dal piano degli studi nel rispettivo anno di corso con una votazione media non inferiore ai 27/30; essere iscritti non oltre il primo anno fuori corso, abbiano superato alla data di emissione del bando due terzi degli esami previsti dal piano degli studi con una votazione media non inferiore ai 27/30mi, oppure,



iscritti ai nuovi ordinamenti universitari, abbiano conseguito i due terzi dei crediti previsti dal piano degli studi nel rispettivo anno di corso con una votazione media non inferiore ai 27/30; abbiano un reddito del nucleo familiare calcolato in base all’I.s.e.e. non superiore a 18mila euro.


Gli aspiranti dovranno presentare domanda in carta libera, sottoforma di autocertificazione redatta ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 14/12/2000, unitamente alla Dichiarazione Sostitutiva Unica (D.S.U.) e con le modalità previste dall’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.s.e.e.) non oltre le ore 12 di venerdì 27 Novembre 2009.


Per ogni informazione e per il ritiro del fac-simile di domanda e modulo Dsu gli interessati potrannorivolgersi all’Ufficio Servizi Socio-Educativi del Comune (primo piano).

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it