VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
20 October 2017 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




Dettaglio News
13/10/2017 - Vercelli Città - Cronaca

RICERCATO, TRADITO DALL'ALCOL - Ubriaco fradicio al volante, appena vede la Polizia cerca di scappare - La corsa finisce a Billiemme

Veniva così sottoposto a prova etilometrica con esito positivo e con un valore addirittura di 2.30 g/l


RICERCATO, TRADITO DALL'ALCOL - Ubriaco fradicio al volante, appena vede la Polizia cerca di scappare - La corsa finisce a Billiemme
Nostro repertorio


Alle ore 17 circa del 12 ottobre, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Trieste, una pattuglia della Polizia di Stato ha notato una vettura dinanzi a quella di servizio, una Toyota Yaris di colore grigio che, in fila al semaforo posto in intersezione con via Restano, dopo aver visto la pattuglia, superava la fila e oltrepassava il semaforo rosso senza avvedersi degli altri veicoli, cercando di guadagnarsi la fuga.

 

Subito gli agenti procedevamo al fermo del veicolo in questione identificando il conducente per D. A., classe 1979, residente a Vercelli nella zona dell’intervento: si procedeva così ad effettuare un verifica tramite banca dati, dalla quale emergeva che a carico del conducente vi erano numerosi precedenti di polizia ed un rintraccio per la notifica di un provvedimento di esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, disposto dal Tribunale di Pavia ed emesso in data 3 ottobre 2017, per furto in abitazione e truffa.

 

Si procedeva così all’arresto del soggetto in quanto destinatario della misura cautelare. Nella circostanza, il ricercato si presentava anche in uno stato alterato, ovvero presentava sintomi tipici dell’abuso di sostanze alcooliche.

 

Veniva così sottoposto a prova etilometrica con esito positivo e con un valore addirittura di 2.30 g/l: quindi, veniva indagato anche per la guida in stato di ebbrezza ex art. 186.2 CDS.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
VercelliOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it