ValsesiaOggi.it
Il primo portale quotidiano di Valsesia e Valsessera
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 20 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




29/11/2010 - Valsesia e Valsessera - Società e Costume

REALIZZAZIONI NATE DA FANTASIA E PASSIONE. AL VIA IL CONCORSO “I PRESEPI DEI RIONI"

Le opere degli artisti napoletani sono state recuperate e incorniciate e saranno donate all’Oratorio di Borgosesia per sostenere le loro numerose ed importanti attività.




REALIZZAZIONI NATE DA FANTASIA E PASSIONE. AL VIA IL CONCORSO “I PRESEPI DEI RIONI"
Il volantino con la mappa dei presepi

Il Concorso “I Presepi dei Rioni”, importante occasione per trascorrere in allegria e serenità il periodo natalizio, prende il via dopo le numerose richieste di partecipazione (ben 34 i partecipanti, tra privati, associazioni e parrocchie, oltre alle Scuole) e si snoderà per tutto il territorio comunale, trovando nelle diverse frazioni e nei vari angoli di Borgosesia presepi caratteristici realizzati con fantasia e passione dagli stessi borgosesiani. La mappa dei presepi, nella quale si potranno trovare le indicazioni per raggiungere le realizzazioni dei partecipanti, nei vari angoli del centro cittadino e nelle diverse frazioni e rioni, sarà disponibile nell’atrio del Municipio insieme alle schede di valutazione con le quali chiunque potrà dare la propria valutazione. Inoltra all’interno del Teatro Pro Loco sarà possibile visionare i presepi realizzati dalle scuole dell’infanzia ed elementari di Borgosesia.La scheda sarà da consegnare entro il 6 gennaio nell’apposita urna disponibile all’interno dell’atrio del Municipio. Per il primo classificato ci saranno in palio una coppa del Comune e un quadro realizzato dai Madonnari durante la “Festa del Volontariato” e durante “èVviva Borgosesia”. Tutte le opere degli artisti napoletani sono state infatti recuperate e incorniciate e saranno donate all’Oratorio di Borgosesia per sostenere le loro numerose ed importanti attività.



Chi fosse interessato all’acquisto di questi meravigliosi quadri può contattare direttamente l’Oratorio di Borgosesia o Don Massimo Maggiora (3356696515). Invitiamo quindi tutta la popolazione a visionare i presepi in gara e a dare il proprio giudizio. 


 Gli Assessori Maria Elena Caldi e Marco Antoniotti

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it