ValsesiaOggi.it
Il primo portale quotidiano di Valsesia e Valsessera
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 5 dicembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




14/09/2010 - Lungosesia Ovest e Baraggia - Sport

QUARTA EDIZIONE DEL MEMORIAL UMBERTO FARINA

Umberto era sempre sereno e sorridente perchè credeva nell’amicizia sopra ogni altra cosa e per questo non ha mai negato a nessuno il suo aiuto prezioso sia nella vita sia all’interno del Quinto Calcio.




QUARTA EDIZIONE DEL MEMORIAL UMBERTO FARINA
Premiazione Memorial UMBI

(lp) - Gli amici di sempre (con i quali ha fondato il “Quinto Calcio”) in occasione della quarta edizione del Memorial lo ricordano come un ragazzo molto socievole sempre pronto a cantare, a ridere e a scherzare anche sulla sua bassa statura.



Umberto era sempre sereno e sorridente perchè credeva nell'amicizia sopra ogni altra cosa e per questo non ha mai negato a nessuno il suo aiuto prezioso sia nella vita sia all’interno del Quinto Calcio. Dotato di un'intelligenza non comune, sapeva riconoscere che le sue doti calcistiche non brillanti avrebbero potuto condizionare la partita, così, per il bene comune, spesso faceva un passo indietro per permettere ad altri giocatori fisicamente più dotati di scendere in campo. Inoltre a fine partita rimaneva l'Umbi a sistemare le cose senza mai chiedere nulla, come in un film d'altri tempi quando bontà e sacrificio per un ideale erano valori fondamentali ed esempio per tutti. Il Memorial Umberto Farina 2010 è stato vinto ai calci di rigore dagli Amici Per Umbi Sporting 91 in finale contro l' Olcenengo per 4-2, dopo che il tempo regolamentare si è chiuso sul punteggio di 1-1. Terzo classificato il Quinto Calcio mentre al quarto posto si è classificata la Polizia di Stato.


Il premio del miglior giocatore  è stato assegnato a Marco Baronchelli del Quinto, quello del miglior portiere è andato a Fabio Roncarolo della squadra Amici per Umbi Sporting 91.


 


 


 


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it