VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 2 dicembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




30/01/2020 - Vercelli - Salute & Persona

PUNTO GIALLO GUASTO, CODE DA BOLLINO NERO ALLO SPORTELLO BANCARIO - Ospedale difficile per il pagamento delle prestazizoni sanitarie: solo in contanti

ma proprio mentre pretendono che paghiamo anche cappuccino e brioche con il bancomat, ci obbligano a saldare in contanti? Valli a capire...




PUNTO GIALLO GUASTO, CODE DA BOLLINO NERO ALLO SPORTELLO BANCARIO - Ospedale difficile per il pagamento delle prestazizoni sanitarie: solo in contanti
Oggi 30 gennaio, Ospedale S.Andrea -

Punto giallo sempre fuori uso, sportello Biver in tilt.

Da tempo ormai il punto giallo “principale” (ma sembra che non sia l’unico) dell’Ospedale S.Andrea di Vercelli è in avaria.

Così il collo dell’imbuto è dietro l’angolo, allo Sportello della Biverbanca del Nosocomio, dove non si può pagare con il bancomat o la carta di credito (peraltro, in nessun Sportello bancario, di qualsiasi Istituto, si effettuano transazioni di qualsiasi genere con strumenti elettronici).

Si può – è ovvio – attingere dal conto corrente, ma solo per chi è correntista Biver.

Quindi la strada obbligata è prelevare allo stesso bancomat esterno allo Sportello, con le relative (se il singolo contratto di servizio lo prevede) commissioni.

Questo avvitamento del sistema su se stesso ha causato, nella prima mattina di oggi, 30 gennaio, una coda che ha attirato la curiosità ed anche attizzato parecchio gli animi. 

E motivato qualche battuta ironica: ma proprio mentre pretendono (il Governo) che paghiamo anche cappuccino e brioche con il bancomat, qui ci costringono a saldare in contanti? 

Valli a capire...

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it