VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 21 aprile 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




30/01/2011 - Vercelli Città - Sport

PRO VERCELLI 3 / CASALE 1 - LE INTERVISTE DEL DOPO GARA - Le Bianche Casacche tornano a vincere proprio in occasione del derby

Grazie a tre meravigliose realizzazioni di marconi e Malatesta, i Bianchi si aggiudicano il derby e raggiungono il secondo posto solitario in classifica.




PRO VERCELLI  3 /  CASALE 1  - LE INTERVISTE DEL DOPO GARA - Le Bianche Casacche tornano a vincere proprio in occasione del derby
Lo striscione dedicato a Marco

(pda) - Al termine della partita tra Pro Vercelli e Casale Calcio di fronte a 1218 spettatori per un totale di 5629 paganti Vercellioggi ha sentito per voi le partite dei protagonisti.



Mister Maurizio Braghin: “Abbiam fatto meno bene delle altre gare ma abbiamo vinto sfruttando al massimo le occasioni che abbiamo avuto. Abbiamo disputato un brutto secondo tempo ma l'obiettivo era quello di non prendere goal e ci siamo riusciti. Il calcio è così, nelle partite precedenti avevamo creato tanto e giocato bene senza ottenere punti, oggi abbiamo capitalizzato le occasioni create. Peraltro questa squadra non ha bisogno di pressione, deve giocare serena, i ragazzi mi sono piaciuti perchè dopo aver subito lo svantaggio non ha perso la testa e ha subito recuperato. Vedremo cosa succederà nei prossimi venti giorni, tra le decisioni sulle penalizzazioni, la fine del calciomercato e le partite che ci aspettano con la pausa in mezzo. Il nostro mercato, salvo una sorpresa finale, dovrebbe essere chiuso, solo se capiterà l'occasione per un giovane davvero bravo potrebbe riaprirsi. In uscita il discorso è chiaro a tutti, 2-3 devono andare in tribuna ma dipende solo da loro decidere se restare o trovare un'altra collocazione, io ho sempre parlato chiaro”.


Mister Buglio: Abbiamo disputato una prestazione di carattere, con molto gioco. Abbiamo creato tanto ma il risultato non ci premia. La Pro è una grande squadra, a parte la Pro Patria, per me è la più forte del Girone, ha sfruttato i nostri errori sulle ripartenze e poi con Malatesta ha trovato due goal bellissimi”.


Marconi: Dedico il goal ai miei genitori, alla mia fidanzata ed ai tifosi. Finora ne ho sempre fatti 3 a campionato, ora sono già arrivato a 3 , vedremo...era importante ritrovare i tre punti, loro sono partiti a mille, noi siamo stati bravi a non perdere la testa dopo lo svantaggio e recuperare con tranquillità, ora il Renate ma sono convinto che ogni partita faccia storia a sé”.


Malatesta: Tutti noi giocatori dedichiamo la vittoria a “Ope”. Per me, meglio di così non poteva incominciare l'avventura a Vercelli. Andiamo avanti partita dopo partita, mi trovo bene con qualsiasi modulo e con qualsiasi compagno di reparto, mi sono integrato subito in un gruppo davero meraviglioso. Creiamo sempre tanto, devo solo recuperare la condizione al massimo ma sono sulla buona strada”.


A seguire, in homepage le videointerviste integrali con Braghin,  Buglio e Malatesta.


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it