VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
14 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




04/08/2019 - Santhiatese e Cavaglià - Società e Costume

PREMIO “PER LA MIA SANTHIÀ” - Al via la raccolta delle candidature per la sesta edizione del premio

Il premio è asseganto a chi opera, in modo schivo, per il bene e lo sviluppo sociale e culturale della Città e dei cittadini



PREMIO “PER LA MIA SANTHIÀ” - Al via la raccolta delle candidature per la sesta edizione del premio

Sono aperte le segnalazioni per la 6° edizione del premio “Per la mia Santhià”. 

Il premio è assegnato dalla Città di Santhià alle persone che, nel corso degli anni, attraverso le proprie azioni hanno dato lustro alla Città negli ambiti sociale, culturale, sportivo.  

I destinatari sono persone che operano, per lo più in modo schivo e riservato, per il bene e lo sviluppo sociale e culturale della Città e dei cittadini.

Il premio è compatibile con qualsiasi tipo e forma di borsa o assegno di studio o riconoscimento analogo.

Ci sono tante persone che operano in modo riservato donando tempo, energie e risorse al prossimo – commenta il sindaco Angelo Cappuccio – Ci sembra bello portare alla luce realtà spesso nascoste, ma preziose per la nostra città. Così abbiamo definito i criteri di assegnazione e un comitato per valutare le varie segnalazioni. Le sei persone che saranno individuate, verranno premiate a dicembre nel corso di un evento specifico”.

Le candidature (chiunque potrà avanzare segnalazioni) dovranno essere trasmesse al protocollo del Comune (anche via email: protocollo@comune.santhia.vc.it) entro il 22 novembre 2019 e contenere, oltre al nominativo del candidato, l'esposizione dei motivi per i quali la proposta viene formulata.

Potranno essere segnalati anche minorenni.

Le candidature vengono prese in considerazione da un comitato formato da: Sindaco, Parroco e il Dirigente scolastico. Il Comitato trasmette gli esiti delle proprie valutazioni alla Giunta comunale che nomina premiati. 

Preciso che il premio “Per la mia Santhià” - commenta il sindaco - non consiste   in   denaro   o   altri   valori   economici   ma, esclusivamente, in un riconoscimento  di tipo morale  che viene trasmesso, durante  una  sobria  cerimonia pubblica  alla quale è invitata  tutta la cittadinanza, prevista a dicembre”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it