VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 1 giugno 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




31/01/2011 - Bassa Vercellese - Salute & Persona

PRAROLO - SUCCESSO PER LA VENDITA DELLE ARANCE DELLA SALUTE

Grande risposta degli abitanti di Prarolo e dei paesi limitrofi che, con le loro offerte, hanno contribuito alla ricerca sul cancro.



PRAROLO - SUCCESSO PER LA VENDITA DELLE ARANCE DELLA SALUTE
Un momento della manifestazione

(Michele Balossino) – Nella fredda mattinata di sabato 29 gennaio 2011, a Prarolo, nel Piazzale della Confraternita dei SS. Grato e Carlo, si è svolta la consueta vendita delle arance della salute, il cui ricavato sarà devoluto in favore dell’Airc, l’Associazione Italiana per la ricerca sul cancro.



L’iniziativa è arrivata alla sua diciottesima edizione ed ha avuto, come sempre, un grande successo e, in poche ore, sono state vendute oltre un centinaio di retine di arance.


Molto soddisfatta l’organizzatrice della manifestazione Maria Carla Saviolo, la quale intende ringraziare tutti gli abitanti di Prarolo e dei paesi limitrofi, che da anni rispondono sempre più numerosi a iniziative come questa, e i volontari che sempre prestano la loro preziosa collaborazione, grazie ai quali è possibile realizzare la manifestazione e dare un importante contributo alla ricerca contro il cancro, al fine di rendere questa malattia sempre meno incurabile.


Infine un sentito e doveroso  ringraziamento va ai collaboratori della Confraternita, per il loro aiuto che da molti anni offrono durante la manifestazione.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it