VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 13 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




20/06/2012 - Regione Piemonte - Politica

PIEMONTE - Alberto Goffi rassegna le dimissioni da Coordinatore Regionale Udc

Resterà nel gruppo Udc in Consiglio regionale del Piemonte per rispettare il mandato affidatomi dagli elettori piemontesi




PIEMONTE - Alberto Goffi rassegna le dimissioni da Coordinatore Regionale Udc
Alberto Goffi

Caro Segretario,



dopo molti anni di leale servizio a Te e all’Udc, anche per me è giunto il momento di fare delle serie riflessioni, che mi portano oggi a prendere una importante decisione. Ti ho già espresso la mia posizione una settimana fa, nel corso di un incontro privato, perché ritenevo incoerente auspicare il rinnovamento della classe dirigente e ricandidarmi alla segreteria regionale dopo quasi 15 anni di incarico.


Io, certo, per tutto questo periodo grazie al Partito, ho avuto grandi soddisfazioni, anche elettorali (sempre conquistate sul campo con le preferenze), ma da qualche tempo non ne condivido più il modo di operare, soprattutto su temi a me cari e per i quali mi son da sempre battuto quali le ingiustizie sociali legate all’attuale sistema del fisco e della riscossione pubblica. Resterò all’interno del gruppo Udc in Consiglio regionale del Piemonte per rispettare il mandato affidatomi dagli elettori piemontesi. In conclusione, per poter svolgere l’incarico di coordinatore regionale occorrono entusiasmo e determinazione: ma certe vicende mi hanno talmente deluso da indurmi a rassegnare le dimissioni da coordinatore regionale, restando a Tua disposizione per il passaggio delle consegne che riterrai opportuno.


Con i migliori saluti.


Alberto Goffi


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it