VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
14 Novembre 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




30/07/2015 - Bassa Vercellese - Cronaca

PEZZANA, PARTE CON IL PIEDE GIUSTO LA PATRONALE DI S.EUSEBIO - Proposte gastronomiche indovinate, musica per tutti, divertimeno - Un affiatato gruppo di Volontari fa il resto

Tantissimi giovani volontari, che partecipano con impegno e anche con il giusto spirito a questa iniziativa. Quando si propongono per il servizio in tavola fanno sentire l’avventore come un ospite d’onore. E poi sono velocissimi. Ma anche i meno giovani fanno la loro parte.





PEZZANA, PARTE CON IL PIEDE GIUSTO LA PATRONALE DI S.EUSEBIO - Proposte gastronomiche indovinate, musica per tutti, divertimeno - Un affiatato gruppo di Volontari fa il resto

Parte con il piede giusto la Festa Patronale di S.Eusebio a Pezzana, questa sera 30 aprile 2015.

Saranno quattro giorni all’insegna della tradizione e del divertimento, della buona musica e soprattutto della buona cucina.

Il video: http://www.vercellioggi.it/dett_video_notizie.asp?id=2445

L’Associazione Folkloristica che organizza la kermesse pezzanese ha fatto le cose per bene, per non dire in grande: attrazioni, scelta oculata dei gruppi musicali che si susseguiranno nel piazzale dei divertimenti per intrattenere il pubblico che già la prima sera – un giorno infrasettimanale, giovedì 30 luglio – è affluito numeroso anche dai paesi vicini e dalla città di Vercelli.

Soprattutto, indovinatissime le proposte gastronomiche,  preparate con cura da uno staff affiatato nei locali attrezzati ed igienicamente perfetti che sono ormai patrimonio del sodalizio.

Tantissimi giovani volontari, che partecipano con impegno e anche con il giusto spirito a questa iniziativa. Quando si propongono per il servizio in tavola fanno sentire l’avventore come un ospite d’onore. E poi sono velocissimi.

Ma anche i meno giovani fanno la loro parte. Esperti, cuochi provetti, non sfugge loro nessun segreto della cucina “di una volta”.

Provare per credere.

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.


Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:


http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp


Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi




Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it