VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
15 Novembre 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




20/11/2014 - Bassa Vercellese - Cronaca

PEZZANA, OCCHIO AL TELELASER - Dopo le bravate di qualche scriteriato in zona Valvicino, si procederà a controlli a campione - Multe salate, ritiro patente, sequestro veicolo






PEZZANA, OCCHIO AL TELELASER - Dopo le bravate di qualche scriteriato in zona Valvicino, si procederà a controlli a campione - Multe salate, ritiro patente, sequestro veicolo

Il Comando Polizia Locale dell’Unione Coser Bassa Vercellese avvisa la cittadinanza che, nel Comune di Pezzana, saranno predisposti controlli “a campione” con misuratore elettronico di Velocità (Telelaser) anche nelle ore serali e/o notturne con particolare attenzione alla Via Valvicino (strada che conduce alla Tenuta Valgioia), oltre al controllo dei veicoli e dei documenti di circolazione.

Il superamento dei limiti di velocità comporterà la sanzione amministrativa pecuniaria fino ad Euro 3.287,00 e la sanzione accessoria di sospensione della patente di guida fino a 12 (dodici) mesi.

Le sanzioni amministrative pecuniarie sono aumentate di un terzo quando la violazione è commessa dopo le ore 22 e prima delle ore 7.

Si segnala inoltre che dal 1° gennaio 2015 le sanzioni saranno aumentate (in seguito all’adeguamento biennale) come previsto dall’Art. 195 del Codice della Strada.

Il Comandante – Responsabile del Servizio

Claudio Bosio

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it