VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 2 dicembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




18/09/2009 - Santhiatese e Cavaglià - Sport

PESCA ALLA CARPA - Domenica per intenditori al Laghetto Blu - La Società sangermanese di pesca sportiva organizza l’evento





PESCA ALLA CARPA - Domenica per intenditori al Laghetto Blu - La Società sangermanese di pesca sportiva organizza l’evento
Pesca alla carpa

(s.r.) Grande appuntamento, divertimento assicurato e premi strepitosi per gli appassionati della pesca alla carpa. Domenica 20 settembre presso il Laghetto Blu di Giuseppe Fedeli, situato nei pressi del Canale Cavour, lungo la strada provinciale per Santhià, avrà luogo la prima edizione del “Trofeo Memorial Gian Franco Galante”.



La manifestazione, che sarà riservata a 8 gruppi di quattro persone ciascuno, è stata organizzata dalla Società di Pesca Sportiva Sangermanese, presieduta da Sergio Pizzale. La quota totale d’iscrizione è di 60 euro a box, ognuno dei quali, come anticipato prima, potrà comprendere un massimo di quattro persone. La gara, che avrà la durata di tre ore, inizierà alle 8, appena terminato il sorteggio delle postazioni. Gli organizzatori della gara hanno poi reso noto che le esche consentite saranno i vermi e il mais, mentre sarà possibile pescare con un’unica canna ed una lenza dotata di un solo amo. La pasturazione sarà concessa, ma solo con mais.


Per quanto riguarda i ricchissimi premi, la squadra vincente si aggiudicherà, oltre al trofeo in palio, anche quattro medaglie d’oro da 2 grammi. Ai secondi e ai terzi classificati sarà consegnata invece una medaglia da 1,5 e da 1 grammo ad ogni partecipante. Alle restanti squadre, oltre al bel ricordo di una giornata di grande divertimento, andranno i cosiddetti “premi di consolazione”, che per l’occasione saranno di varia natura.


Gli interessati potranno iscriversi contattando gli organizzatori Sergio Pizzale e Daniele Clarichetti.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it