VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
19 November 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




Dettaglio News
26/06/2017 - Cigliano e Borgo d'Ale - Sport

ORIZZONTI UNITED - Diego Giordano, grande colpo a centrocampo

Grande entusiasmo nelle parole del centrocampista in arrivo da La Biellese


ORIZZONTI UNITED - Diego Giordano, grande colpo a centrocampo

E’ senza dubbio un colpaccio quello messo a segno dagli Orizzonti United, capaci di assicurarsi le giocate di Diego Giordano per la prossima stagione. Classe 1991, Giordano è cresciuto nel settore giovanile a Biella. In seguito è passato al Borgosesia in Serie D, prima di accasarsi nella stessa categoria a Gallarate. Seguono poi le esperienze in Eccellenza con lo Sciolze e il Chisola. La storia recente lo vede impegnato con La Biellese, squadra della quale diventa capitano. I bianconeri, alla prese con un restyling, inaspettatamente non lo riconfermano e per lui si aprono le porte degli Orizzonti United 

Sono contento di essere qui - commenta Diego Giordano - . Arrivo in una squadra forte che sta facendo ottimi acquisti sul mercato. Sono davvero molto carico, non vedo l’ora di iniziare e darò il massimo per affrontare al meglio questa nuova avventura”.

Impossibile non parlare dell’esperienza biellese:

In prima squadra a Biella ho giocato 4 anni, arrivando a indossare la fascia di capitano. Nel bene o nel male, sono riuscito a mantenere il gruppo unito e sono felice dei tanti apprezzamenti positivi avuti da varie squadre dopo aver saputo della mancata riconferma con La Biellese. Sono rimasto un po’ spiazzato da questa decisione della Società, non nego che ho prolungato i tempi in attesa di aspettare la loro decisione, anche perché lasciare da capitano non è stato facile. Devo ringraziare gli Orizzonti United che si sono dimostrati molto convinti nei miei confronti e farò il possibile per ripagare la loro fiducia”.

Anche agli Orizzonti United si potrà ammirare la coppia a centrocampo con Gabriele Coppo:

 Con Gabriele c’è un rapporto di amicizia. Siamo cresciuti nel settore giovanile biellese, poi abbiamo giocato insieme a Borgosesia e nei 4 anni a Biella. Nell’ultima stagione, io ero il capitano e lui il mio vice. Lo ritengo uno dei migliori centrocampisti della categoria. Adesso iniziamo questa nuova esperienza che spero possa essere ricca di soddisfazioni”.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
VercelliOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it