VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 9 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




28/06/2009 - Bassa Vercellese - Enti Locali

OLCENENGO - Giovedì ha giurato Ercole Gaibazzi per il secondo mandato - Vice Sindaco Monica Parigi - Assessori Ranghino, Bremide, Protto





OLCENENGO - Giovedì ha giurato Ercole Gaibazzi per il secondo mandato - Vice Sindaco Monica Parigi - Assessori Ranghino, Bremide, Protto
La nuova squadra che amministrerà Olcenengo

Giovedì 25 giugno si è tenuto il primo Consiglio Comunale di Olcenengo dopo le votazioni del 6 e 7 giugno scorsi. Al primo punto dell’ordine del giorno l’insediamento del Consiglio e l’esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti, nel contempo è stato nominato quale Capogruppo di maggioranza il Consigliere Carmine Lombardi.



Si è poi passati al secondo punto dove il Sindaco Ercole Gaibazzi ha giurato sulla Costituzione pronunciando la frase: “giuro di essere fedele alla Costituzione italiana”, indossando per la seconda volta la fascia tricolore.


Al terzo punto il Sindaco ha comunicato ai presenti i nomi degli Assessori, Anna Maria Ranghino, Matteo Bremide e Mario Protto e del Vicesindaco Monica Parigi, ringraziandoli per avere accettato l’incarico e augurando loro buon lavoro per i prossimi cinque anni.


 


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it